Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
Autore
Discussione
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 26 giugno 2008 : 17:54:17
Salve a tutti! Il Gruccione è un uccello che si ambienta dappertutto, persino nel cortile di una scuola elementare, a cinque metri da edificio, anche se in un piccolo paesino. Cecando di dare meno fastidio nel imboccare i piccoli, ecco qualche scatto e il video, montato con l'aiuto di mio marito, oramai contagiato della mia passione per gli uccelli. CiaoImmagine 1 : 54,81 KB Immagine 2 : 86,85 KB Immagine 3 : 284,46 KB Immagine 4 : 99,39 KB VIDEO Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Edmondo
Utente Senior
Città: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica
Inserito il - 26 giugno 2008 : 21:14:51
Complimenti Cate, belle immagini. Certo che si sono adattati bene nel fare il nido quasi per terra. Ciao, Edmondo
vitadabw
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
294 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 26 giugno 2008 : 22:02:39
Bellaaa Cate, bel video..complimenti!!Anch'io in questi giorni ho sott'cchio una coppia di Gruccioni..vedremo che esce Rino.
Cate
Utente Senior
Inserito il - 27 giugno 2008 : 16:17:52
Grazie a Edmondo e Rino Ciao Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 28 giugno 2008 : 13:01:37
Bravissima Cate... bel reportage... hai fatto grandissimi progressi con la tua reflex... ti apprezzo molto..simo Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
bice
Utente V.I.P.
Città: Cecina
Prov.: Livorno
317 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 28 giugno 2008 : 16:09:41
E' veramente un bel documento!!! Complimenti!! ciao bice
Cate
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2008 : 09:48:17
Grazie mille a Simonetta e Elena per Simo Ancora sto usando la compatta, ma un giorno spero di fare un grande passo. Ciao Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Discussione
Natura Mediterraneo
© 2003-2024 Natura Mediterraneo
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net