|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 17:11:37
|
Complimenti Simonetta, se mi permetti vedo che hai cambiato i esemplari fotografici, con la gioia di tutti noi Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 25 giugno 2008 : 17:17:04
|
| Messaggio originario di Cate:
se mi permetti vedo che hai cambiato i esemplari fotografici, con la gioia di tutti noi
|
Grazie Cate,
perchè?
forse ho cambiato luogo, invece del fiume sotto casa? Stamani sotto casa c'erano una miriade di uccelli, ma avevo altri impegni in città..., ho fatto in tempo a fotografare questo Airone cenerino in una strana posizione, che stava forse asciugandosi le ali o soffriva di caldo, dopo averlo osservato con il binocolo dal mio balcone, a circa oltre 800 m e oltre l'autostrada sulla collina adiacente.
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
dogy
Utente Senior
Città: Padova
Regione: Veneto
967 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 17:51:17
|
Bella cattura fotografica! la foto della Ardea purpurea è sognante...... Brava Simo. Ciao dogy |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 18:17:50
|
Avevo in mente i funghi e paesaggi in genere, non posti spesso le foto degli uccelli, o almeno ultimamente. Hai invece una grande sensibilità nel fotografarli. Brava
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 25 giugno 2008 : 18:53:34
|
Grazie Cate e Dogy,
gli uccelli sono un optional, mio padre mi ha abituata ad amarli sin da piccola, come si può rimanere indifferente a tanta meraviglia della natura... Sono sempre rimasta affascinata dal loro volo...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
lucio
Utente Senior
Città: Cagliari
Regione: Sardegna
1934 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 19:07:22
|
Ciao, simo, sono entrato per caso in questo post,complimenti per le foto. Noto che le tue abilità fotografiche non sono limitate alla micologia!
L.C.
|
|
|
bice
Utente V.I.P.
Città: Cecina
Prov.: Livorno
317 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 21:40:14
|
Complimenti Simo!!! belle foto e bei soggetti!!! ciao bice |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 26 giugno 2008 : 08:35:33
|
Grazie Lucio e Bice,
quando non si trovano funghi, qualche volta capita anche di guardare in altro e in alto...
simo
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net