|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Kenshin
Utente Junior
Città: Bosconero
Prov.: Torino
Regione: Italy
46 Messaggi Tutti i Forum |
|
mery
Utente V.I.P.
Città: monastero di Vasco
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:33:55
|
magari ci siamo già visti se hai seguito il corso quest'anno...io sono di scienze naturali e sono nelle tue stesse condizioni!
il mondo è bello perchè è vario! |
|
|
Kenshin
Utente Junior
Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:38:43
|
Si, ho seguito quest'anno assieme a voi di scienze naturali :) Se vuoi contattarmi ti lascio il mio messenger *********************** perchè non ho ancora i messaggi pvt attivati (anche se sono iscritto da tanto tempo). Ciauuu
Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese) |
Modificato da - a p in data 24 giugno 2008 15:43:21 |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 24 giugno 2008 : 15:42:33
|
Ragazzi cercare le soluzioni da parte di terzi in un forum non risolve i Vs. problemi di impreparazione. Credo che sia il caso che Vi rimbocchiate seriamente le maniche e cominciate a studiare . Cancello ogni riferimento a indirizzi privati
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Kenshin
Utente Junior
Inserito il - 24 giugno 2008 : 15:57:10
|
Se è questa la disponibilità del sito a fornire spiegazioni ed aiuti, sono proprio deluso... Le maniche me le sono rimboccate da tempo, visto che mi manca pochissimo alla laurea... ma se per aver richiesto un piccolo aiuto si viene lasciati a sè stessi... non ho proprio parole.
Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese) |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 24 giugno 2008 : 15:58:58
|
| Messaggio originario di Kenshin:
Se è questa la disponibilità del sito a fornire spiegazioni ed aiuti, sono proprio deluso... Le maniche me le sono rimboccate da tempo, visto che mi manca pochissimo alla laurea... ma se per aver richiesto un piccolo aiuto si viene lasciati a sè stessi... non ho proprio parole.
Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese)
|
Nessuno ha rifiutato un aiuto, anzi Vi ho suggerito un testo alternativo al Pignatti, il Dalla Fior
Alessandro PD
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 24 giugno 2008 : 16:07:09
|
Blocco anche questa discussione per gli stessi motivi di qui
Link
Alessandro PD
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 25 giugno 2008 : 18:56:12
|
Ho sbloccato la discussione, inserendo anche il nome della specie cioè Silene coronaria. Credo che l'utente abbia capito il modo di approcciarsi al sito e come affrontare seriamente un erbario. In bocca al lupo! (da un fratello maggiore negli studi)
Alessandro PD
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|