|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
|
Xivass87
Utente Senior
Città: Asti
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
977 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 12:18:33
|
Io ti consiglierei di non salire, e , per quanto ti è possibile, di 'seguire' gli sviluppi da basso, o da un posto che ti permetta di osservare il nido, i pulli e i genitori senza recare disturbo...a volte va fatto qualche 'sacrificio' :-)
Luca
----------------
All Work and no Play makes Luca a dull boy
---------------- |
|
|
Regaleco
Utente Senior
Città: Gela
Prov.: Caltanisetta
Regione: Sicilia
1870 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 12:19:52
|
Sono animali timidissimi, io te lo sconsiglio. Procurati un binocolo o meglio un cannocchiale e divertiti a guardare il tutto a distanza di sicurezza P.S. come fai a non farti vedere dai genitori??? Mica ti avvisano quando tornano
|
Modificato da - Regaleco in data 19 giugno 2008 12:22:50 |
|
|
angela
Utente Senior
Città: Ostellato
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
741 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 12:21:19
|
argh!!! no, no, ti prego, non salire sull'albero.... anche se a noi non sembra, gli animali si accorgono di tutto, anche se a te sembra di fare la massima attenzione... piuttosto fai "brutte" foto, ma senza disturbo e sono sicura che a noi tutti piaceranno molto di più di foto perfette, ma che mettono a repentaglio la tranquillità e la sicurezza dei nostri amici! ciao
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot |
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Inserito il - 19 giugno 2008 : 12:23:00
|
ho gia un binocolo, ma l' albero si trova in una pianura, e da sotto non si riesce a vedere niente. e on c'e neanche un albero nei dintorni da dove osservarlo. io ci ero salito, ma non avevo visto il nido, e girandomi mi sono trovato davanti un pullus di poiana.
est modus in rebus |
|
|
Regaleco
Utente Senior
Città: Gela
Prov.: Caltanisetta
Regione: Sicilia
1870 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 12:24:14
|
| Messaggio originario di angela:
argh!!! no, no, ti prego, non salire sull'albero.... anche se a noi non sembra, gli animali si accorgono di tutto, anche se a te sembra di fare la massima attenzione... piuttosto fai "brutte" foto, ma senza disturbo e sono sicura che a noi tutti piaceranno molto di più di foto perfette, ma che mettono a repentaglio la tranquillità e la sicurezza dei nostri amici! ciao
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot
|
Quoto . . . e poi con quella vista . . .
|
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Inserito il - 19 giugno 2008 : 12:26:20
|
dopo essere salito, mi è venuto il dubbio di aver fatto danni (anche se involontariamente) e il giorno dopo sono tornato nella zona, e fortunatamente mamma piana, era li sull albero, che probabilente dava da mangiare al pullus.
est modus in rebus |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|