testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 cucciolo di capriolo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauretto
Moderatore


Città: pergine valsugana
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 17 giugno 2008 : 23:31:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

a 1250m,in una fitta abetaia,se ne stava immobile e tranquillo a pochi metri dal sentiero.
Ero talmente estatico che ho fatto una decina di foto tutte uguali,tanto era sereno,rilassato e a suo agio che penso avrei potuto accarezzarlo(tranquilli,leggendovi ho imparato che l'avrei condannato a morte!!! ),e poi non me la sono sentita di rimanere e mi sono allontanato.
La cosa che mi ha stupito è stata la tranquillità della bestiola,di solito quando incrocio caprioli nel bosco(in questo piccolo bioschetto,tra l'altro,era già successo 3 volte!)scappano in maniera isterica e furiosa,lanciandosi in mezzo ai cespugli come i matti,con il muso dall'aria allucinata e terrorizzata.
Dopo poco che ero li,ha iniziato a muovere il musetto(dovevate vederlo...)come per annusare l'aria,è stata una cosa deliziosa.


Immagine:
cucciolo di capriolo
264,01 KB

Modificato da - Flavior in Data 08 ottobre 2010 17:47:21

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 giugno 2008 : 23:48:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tenerissimo... La sua immobilità e la sua assenza di odore lo aiuteranno a evitare i predatori..
Bravissimo a non averlo toccato!
Ciao!

Alessandro
"ELAFO"
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2008 : 23:59:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' una delizia.
Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2008 : 08:17:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' dolcissimo e tu sei stato molto rispetttoso.

Complimenti!

Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

nastro
Utente Senior


Città: Bardonecchia
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


761 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2008 : 13:57:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo mauretto sia per la foto molto bella e dolce sia per il tuo comportamento rispettoso ed educato nei confronti di questo piccolo capriolo!
Torna all'inizio della Pagina

hycanus
Utente V.I.P.


Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


494 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 giugno 2008 : 14:49:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Comportamento esemplare...da prendere come esempio...bravo!
Ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net