|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2005 : 22:22:44
|
Beato te! Un animale che vorrei tanto vedere, ma non sono riuscita finora. Ho trovato parecchi aculei negli anni e sono utilissimi, un vero strumento multifunzionale... per pulire il mouse e tastiera, sbloccare i buchi nel forno a gas, resettare il gioco di scacchi di Ale quando si blocca... meravigliosi! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 luglio 2005 : 23:22:36
|
Io non ho trovato manco quelli, eppure ci terrei ad incontrarlo. Quanto è grande?
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2005 : 23:28:55
|
parecchio!!! quanto un cane di mezza taglia!!!
Istrice |
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 luglio 2005 : 23:59:22
|
Ho letto da qualche parte che l'istrice era endemico in Liguria, ma li hanno sterminati tutti. Come tante altre specie!
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|