Autore |
Discussione |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 26 luglio 2005 : 16:03:01
Classe: Hexapoda Ordine: Lepidoptera Famiglia: Noctuidae Genere: Hadena (Anepia) Specie: Hadena (Anepia) perplexa
|
Hadena (Anepia) perplexa (Vivaro, Roma, giugno 2005)
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2005 : 16:03:04
|
Hai scelto bene il titolo di questo post. E' facile di sottovalutare la loro bellezza solo perché non di colorazione viva, ma sono graziosissimi e vale la pena di conoscerli meglio. Mi sembra di conoscere la perplexa (perplexa lei eh!?), ma non sono riuscita ancora a fotografarla, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
ossossino
Utente Senior
Città: Mondovì
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1388 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 20:53:51
|
Io ho tre esemplari fotografati al lume qualche sera fa, appena le recupero provvedo ad aggiornare il post...
....°~Sono molte le cose che non conosco, ma non vedo l'ora di apprenderle~°.... |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 21:00:20
|
Che romantico ! Condivido appieno!
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
ossossino
Utente Senior
Inserito il - 31 marzo 2009 : 16:14:46
|
Eccomi qui dunque...questi sono i tre primi volontari che si sono affacciati al mio lume il 16/03 dalle parti di Mondovì (o per meglio dire, dalle parti della mia ragazza...)
Esemplare 1:
Immagine: 83,47 KB
Esemplare 2: