|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
andrinho
Utente V.I.P.
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Italy
264 Messaggi Tutti i Forum |
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 31 maggio 2008 : 14:12:41
|
Io ne ho vista una stamattina mentre veniva predata da una Cornacchia grigia...
Stefano |
|
|
stefano84
Utente Junior
Città: Orvieto
Prov.: Terni
Regione: Umbria
89 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 13:52:55
|
poverina!!!
If there's a God, up in the sky, looking down, what must be think on what we've done to the world that he created |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 17:09:36
|
L'anno scorso ho trovato una talpa "emersa" e l'ho toccata un poco. Era molto più veloce di quanto io immaginassi! La mia domanda è questa: possono infliggere dei morsi quei simpatici, ma anche molto robusti, batuffoli di pelo? Ho corso dei rischi prendendo un poco in mano la talpa?
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 12:36:25
|
| Messaggio originario di Zoroaster:
L'anno scorso ho trovato una talpa "emersa" e l'ho toccata un poco. Era molto più veloce di quanto io immaginassi! La mia domanda è questa: possono infliggere dei morsi quei simpatici, ma anche molto robusti, batuffoli di pelo? Ho corso dei rischi prendendo un poco in mano la talpa?
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!"
|
Ok! Trovato!
Link
Attenzione quindi con quei batuffoli neri...
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 14:26:46
|
Povere talpe, però...!
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
|
|
Patrick_S
Utente Senior
Città: Switzerland
Regione: Switzerland
1195 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 giugno 2008 : 00:33:42
|
Più che altro è che spesso le talpe tendono a morire d'infarto dallo spavento...
Patrick Scimè |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|