|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 18:00:32
|
Orictes nasicornis
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 18:19:53
|
Ciao Monia, lo puoi vedere anche su questa discussione: Link Su quest'altra puoi vedere, alla nona fotografia, la femmina, anche lei, poverina, con una zampetta mutilata. Link Francesco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 18:23:53
|
Siete arrivati prima voi, infatti il bellissimo Oryctes nasicornis. Tanto tempo che non ne vedo uno, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 21:42:03
|
Molto bello, è stato veramente gentile a farti visita Peccato per la zampetta...
-- Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 luglio 2005 : 10:14:36
|
Grazie a tutti. Ho visto anche la femmina, grazie Francesco. Mi chiedo come fanno a perdere le zampette. Comunque stamattina non c'era più, ma in compenso ho trovato un altro amico che posterò in una nuova discussione chiamata "Visita mattutina". A presto Monia.
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net