Autore |
Discussione |
|
oriana
Utente V.I.P.
Città: ascoli piceno
283 Messaggi Tutti i Forum |
|
oriana
Utente V.I.P.
Inserito il - 22 maggio 2008 : 11:04:19
|
niente eh?
oriana&ninnì |
|
|
dogy
Utente Senior
Città: Padova
Regione: Veneto
967 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 maggio 2008 : 11:07:35
|
| Messaggio originario di oriana:
niente eh?
oriana&ninnì
|
No! niente! Non è che hai sbagliato indirizzo? Ciao dogy |
|
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 maggio 2008 : 12:39:45
|
il link diretto non funziona, ho provato a usare il tag mp3: io adesso lo sento..
purtroppo io non sono molto esperto e non so identificarlo
Stefano |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 maggio 2008 : 12:49:42
|
ciao oriana, puoi descrivere l'ambiente in cui hai ascoltato il canto?
grazie :)
okkione |
|
|
oriana
Utente V.I.P.
Inserito il - 22 maggio 2008 : 14:41:58
|
| Messaggio originario di dogy:
niente eh?
oriana&ninnì
|
No! niente! Non è che hai sbagliato indirizzo? Ciao dogy
|
no l'indirizzo è giusto...uso altervista per caricare le foto da usare nel blog quindi i link esterni di solito funzionano mi spiace che non si senta Big lo sentivo sopra il tetto di casa mia...io sto al centro storico qui ad Ap anche se la vegetazione e la campagna non sono lontane
(solo ora mi sono accorta che c'è la funzione inserisci MP3...ma come devo fare? sempre che lo devo salvare su qualche server..no? mmi spiegate? che qui di canti ne sento tanti e non vedo mai il cantante!)
oriana&ninnì |
Modificato da - oriana in data 22 maggio 2008 14:44:57 |
|
|
dogy
Utente Senior
Città: Padova
Regione: Veneto
967 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 maggio 2008 : 15:06:48
|
| Messaggio originario di dogy:
[quote]Messaggio originario di oriana:
niente eh?
oriana&ninnì
|