|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2005 : 16:24:33
|
Mi sento terribilmente ignorante. E' molto bello, ma cos'è esattamente???? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:23:51
|
le attinie sono Antozoi(animali che assomigliano ai fiori) come il pomodoro di mare,gli anemoni,le gorgonie e il corallo rosso. appartengono al grande gruppo(phylum)dei CELENTERATI o CNIDARI organismi molto antichi, come coralli e meduse. hanno tutti in comune le cellule urticanti distribuite su tutto il corpo e soprattutto sui tentacoli, che utilzzano per difendersi e alimentarsi. un salutone non ancora urticato da lorenzo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:29:48
|
Non soltanto foto stupende, ma anche lezioni di biologia marina. Che ci vuol di più nella vita! Grazie , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:50:12
|
grazie sarah! un parente tropicale dei nostri anemoni, con inseparabili Pesci pagliaccio. zanzibar febbraio 05
Immagine: 189,66 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:59:40
|
Lorenzooooooo...! Meraviglia dopo meraviglia, mi fai girare la testa. Squisita, Sarah
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2005 : 09:21:53
|
BELLISSIMI!!!!! I colori dei pesci tropicali sono eccezionali! Ho un acquario marino di pesci tropicali, appena posso posto qualche altra foto, certo che l'ambientazione naturale è tutta un'altra cosa!
Ben. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|