|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2008 : 19:51:58
|
provero , chissa come sono, pero poi se mi hai avvelenato ti faccio pagare i danni
.....qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra....... |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2008 : 22:51:06
|
Le mie sono meno raffinate...ossa calcinate dal sole... Immagine: 142,03 KB
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2008 : 07:11:33
|
Che bella greca, Max! Quanto ha? E' una ibera? |
Modificato da - aspis in data 04 maggio 2008 07:12:35 |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Inserito il - 04 maggio 2008 : 11:49:49
|
E' nata nel settembre 2003, è un G. ibera, si sta sviluppando in modo perfetto, ha il carapace liscio come una selvatica. In alto a sinistra una G. graeca delle parti di Tunisi a destra una H. boettgeri del 2004. La Boettgeri, pur se allevata nelle stesse identiche condizioni della Ibera ha la propensione a piramidalizzarsi... Una conferma che entrano in gioco fattori specifici legati alla specie e all'individuo.
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
|
|
u / c
Utente Cancellato
Inserito il - 04 maggio 2008 : 14:42:59
|
Immagine: 94,86 KB
|
|
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2008 : 15:11:25
|
ma vivono prprio in mezzo alle ossa? mi sembra un po esagerato
.....qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra....... |
|
|
MattFala
Utente V.I.P.
Città: Cardano al Campo
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
499 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2008 : 19:57:22
|
| Messaggio originario di Tartagnan:
Immagine: 94,86 KB
|
Ma che carino quel teschio...tiene una margherita tra i denti
(ma è vero??)
Mattia |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |