|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 19:28:38
|
che spettacolo! foto e luoghi bellissimi! mi mettete una voglia assurda di andare a camminare
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 30 aprile 2008 : 20:16:34
|
Bellissime, complimenti!
Stefano |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 aprile 2008 : 20:20:02
|
Mi unisco ai complimenti! Un salutone
ELAFO
|
|
|
fabri64
Utente Senior
Città: Vitinia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
872 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:26:16
|
Bellissime immagini! Un vero paradiso quel pianoro. Già, di neve ce n'è ancora parecchia sulle Mainarde. Ho potuto osservarla quasi da vicino in quest'ultimo fine settimana (3-4 maggio) dal lago La Selva dove ho sperimentato il recente percorso ciclabile intorno al lago.
------------ Socio WWF ------------ Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna" |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 08:12:05
|
Stupende
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 08:33:43
|
| Messaggio originario di Cello:
Stupende
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
Concordo e applaudo.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 06 maggio 2008 08:34:03 |
|
|
mira_campo
Utente Senior
Città: Altamura
Prov.: Bari
Regione: Puglia
626 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 14:02:47
|
Quando leggo i vostri post vado praticamente sul sicuro! Sempre posti bellissimi e foto per nulla banali!
Poi adesso hanno anche un pizzico di "familiare"
Mirella
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti, ma nell'avere occhi nuovi" M. Proust
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 maggio 2008 : 10:33:31
|
Ciao Mirella, grazie per la tua immensa stima. Ma noi siamo in attesa di notizie importanti da parte tua, a quando? Angela e Gianni |
|
|
giova80
Utente Senior
1390 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 maggio 2008 : 11:21:47
|
favolosi !!! come sempre !!
_______________________________________ Cerco ragazzi nelle Marche con mia stessa passione floristica. |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 09:10:08
|
Vedo solo oggi questo post..
bravi, bella documentazione...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|