Autore |
Discussione |
|
elfo
Utente V.I.P.
Città: napoli
253 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 14:46:05
|
salve a tutti, come qualcuno già sa,sono uno studente di scienze naturali. in questo semestre stiamo seguendo un corso chiamato "caratterizzazione del territorio",nel quale approfondiamo le tematiche di geologia,botanica e zoologia riguardanti la nostra regione. in quanto mancavano i professori di zoologia,ci è stato chiesto se tra noi ci fosse qualche appassionato di questa disciplina,e ovviamente non ho esitato a dare la mia disponibilità. ora tra un paio di settimane circa terrò la mia lezione sull'erpetofauna campana.... lezione che ho appena cominciato a preparare. avevo l'idea di preparare un power point ricco di immagini,e siccome preferisco non prendere immagini a caso da internet,volevo chiedere a voi se potevate postare qualche vostra foto (ovviamente con il vostro nome) di rettili e anfibi che sono presenti (anche) nella mia regione,correlate magari dal binomio scientifico. grazie mille per la disponibilità,valerio.
Babylones nous fait oublier que nous sommes tous fils d'Africa ,que nous sommes tous frères.
|
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:10:56
|
qui non ti posso proprio aiutare.....
....."finchè l'ultimo albero non sara stato tagliato, l'ultimo bisonte abbattuto e l'ultimo fiume prosciugato, l'uomo non capira che non puo nutrirsi di solo denaro"...... antica frase indoamericana
triturus |
|
|
andrinho
Utente V.I.P.
Prov.: Napoli
Regione: Italy
264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:40:56
|
ho qualche foto di Podarcis che potrebbero interessarti, contattami su msn
andrea |
|
|
Sureglia
Utente V.I.P.
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
190 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 aprile 2008 : 00:25:19
|
Già sai ;)
quando vuoi te le mando!
Sureglia... |
|
|
elfo
Utente V.I.P.