|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 luglio 2005 : 07:40:29
|
Bellissimo anche questo. Guardando le foto di voi da "lì su", mi rendo conto che avete una flora davvero molto speciale. Mi sta venendo davvero tanta voglia di fare qualche gita in montagna, ma per quest'anno mi sembra improbabile . Almeno posso viaggiare virtualmente attraverso le vostre foto, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 luglio 2005 : 22:30:56
|
Condivido con te LORENZO. Non l'ho vista molte volte, ma mi è rimasta nel cuore.
Un saluto da phobos. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 11 luglio 2005 : 23:18:49
|
troppo buono phobos! |
|
|
Phobos
Utente Super
Inserito il - 11 luglio 2005 : 23:38:10
|
No, no ... è proprio così. Sarà perchè nelle Alpi occidentali ci sono venuto poche volte, i fiori che ho visto lì me li ricordo bene tutti ... e ti assicuro che è proprio un bel ricordo. Alcune piante che hai postato le ho viste più di una volta, ma ti assicuro che rivederle fotografate così è stato un piacere. A proposito: non è che per caso hai anche delle belle foto della Berardia subacaulis? Ne ho vista parecchia l'anno scorso sul Col de la Bonette ... ma non avevo ancora la macchina fotografica. Mi piacerebbe rivederla e col tuo permesso allegarla alla mia cartella relativa alla suddetta escursione.
Un saluto da phobos. |
Modificato da - Phobos in data 16 novembre 2006 22:03:55 |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 11 luglio 2005 : 23:56:44
|
MAGARI!purtroppo la Berardia non l'ho mai vista! strepitoso subendemismo delle alpi occidentali, molto rara sia da noi che in francia,sui ghiaioni di calcare.
ad agosto sarò nuovamente alpino,dopo breve vacanza, se è ancora in fiore scappo a fotografartela! salutoni e grazie lorenzo |
|
|
Phobos
Utente Super
Inserito il - 12 luglio 2005 : 00:07:35
|
Allora aspetto con ansia.
Un saluto da phobos. |