Autore |
Discussione |
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano
269 Messaggi Tutti i Forum |
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 aprile 2008 : 14:44:01
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Non riesco a vedere le immagini che carico se non nell'anteprima del messaggio!!!
deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare! |
|
|
limbarae
Moderatore
Cittā: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 aprile 2008 : 15:27:19
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Me la sono scaricata e nel computer si vede a grandezza normale: ti confermo un'Orchis x bornemannii. Il tuo fiore č molto bello e particolare. Quelle che becco io sono pių scure nel labello. Forse la tua č un'ibrido tra una papilionacea ed una longicornu con apocromia "rosea".
chi ama la natura ama se stesso |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 aprile 2008 : 15:42:04
|
Grazie Limbarae!
deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare! |
|
|
efi
Utente V.I.P.
Cittā: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari
280 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2008 : 16:41:36
|
ciao arkimāstru č una orchidea delicatissima, molto bella l'hai fotografata nella tua zona? se non ti scoccia provo a postare la tua foto io,č troppo bella per non renderla disponibile subito senza altri passaggi, č come se non avesse riconosciuto il formato efisio
Immagine: " style='cursor:default' onClick='doimage(this,event)'> 45,42 KB |
|
|
efi
Utente V.I.P.
Cittā: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari
280 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2008 : 16:44:32
|
riprovo cambiando il nome efisio Immagine: " style='cursor:default' onClick='doimage(this,event)'> 45,42 KB
|
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 aprile 2008 : 17:19:44
|
Grazie Efi, ho riprovato anch'io ma niente!! Adesso neanche riesco a caricarla!!
|
|
bgiordy
Utente Senior
Cittā: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 aprile 2008 : 13:52:19
|
provo anch'io a caricarla
Immagine: " style='cursor:default' onClick='doimage(this,event)'> 68,24 KB
A quanto pare non funziona proprio |
Modificato da - bgiordy in data 12 aprile 2008 13:55:13 |
|
|
|
Discussione |
|