Inserito il - 26 giugno 2005 : 22:27:59
Classe: Gastropoda Ordine: Famiglia: Aplysiidae Genere: Aplysia Specie:Aplysia punctata
Colgo l'opportunità della tua scheda di Aplysia depilans di inserire questa bella creatura che ho fotografata l'anno scorso al porticciolo di Ostia. Mi è stata determinata al suo tempo come Aplysia punctata, che ne dici?
Aplysia punctata 115,49 KB
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Modificato da - PS in Data 19 giugno 2006 10:00:55
Grazie . Quanto vorrei sapere fare le immersioni per fotografare quel mondo straordinario nell'altra dimensione dell'acqua. Ma ormai mi sembra probabile che dovrò continuare ad accontentarmi degli abitanti della terra. Che non è poco!! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Cara Sarah, volevo chiederti l'autorizzazione ad utilizzare la tua foto per la compilazione della scheda relativa al progetto che stiamo portando avanti