|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 19 marzo 2008 : 04:43:55
|
59,52 KB
64,31 KB
Cari moderatori, se effettivamente è "solo" una forma di E. characias, mi chiedo scusa per aver aperto l'ennesima discussione sull'argomento. Volendo si può cancellare e se ritenete che potrebbe essere utile, potrei inserire alcune delle foto in una delle altre discussioni già aperte sull'argomento. Grazie mille .
Sarah
..."Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto. Dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore" (Stephen Jay Gould). |
|
|
Anto84
Utente Senior
Città: Valguarnera
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1045 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2008 : 18:06:27
|
A me sembra la characias....e in ogni caso l'ultima foto è semplicemente!!!!
complimenti! Antò |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 19 marzo 2008 : 18:29:43
|
Il "moderatore" Alessandro approva questa discussioneche presenta delle foto ineguagliabili, come sempre! Sono d'accordo con Antonio sulla determinazione
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 marzo 2008 : 04:45:41
|
Mille grazie a voi per la conferma della determinazione e per le parole carine .
Sarah
..."Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto. Dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore" (Stephen Jay Gould). |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 marzo 2008 : 13:44:15
|
Ciao Sarah. Considerando che quel giorno il tuo cervello non era impostato in "modalità botanica", chissà cosa ci avresti mostrato in caso contrario. Complimenti come sempre ...
Un saluto da phobos. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 21 marzo 2008 : 05:59:17
|
Grazie mille anche a te Renato .
Sarah
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net