testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Anatra germanata ???
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 marzo 2008 : 11:03:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questa è un'anatra germanata ?


Immagine:
Anatra germanata ???
15,79 KB

dogy
Utente Senior


Città: Padova

Regione: Veneto


967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 marzo 2008 : 11:13:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A me non sembra, direi Anatra domestica (Anas platyrhynchos), ma sentiamo gli esperti.
Ciao dogy
Torna all'inizio della Pagina

wapity
Utente Junior


Città: trezzano sul naviglio
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


30 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 marzo 2008 : 15:52:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
direi pure io che si tratta di una domestica pero bisognerebbe vedere le dimensioni e la struttura corporea di solito le germanate risultano + piccole delle domestiche ma + grandi di quelle selvatiche, strano il colore tutto bianco, domenica scorsa ho visto in un gruppo di germani un "ibrido" e aveva le caratteristiche di un germano con + bianco e dimensioni + grandi rispetto ai relativi selvatici

ciao Giacomo
Torna all'inizio della Pagina

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 marzo 2008 : 15:43:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho visto che era grande come un germano reale , stava in gruppo con loro , o meglio stavano , erano 2 .
Torna all'inizio della Pagina

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 marzo 2008 : 17:48:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
So che sto per dire una stupidaggine , ma ho visto che c'era anche quest'altra :


Immagine:
Anatra germanata ???
31,38 KB

Può essere un incrocio fra quella bianca ed un germano reale normale ?
Torna all'inizio della Pagina

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 marzo 2008 : 13:22:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti ,
ora ho scoperto cos'è !

Si tratta di anatre domestiche , derivate dal germano . Tipicamente si vincevano nei luna park (spero ora non più ) , tirando palline nelle vaschette dei pesci rossi (spero ora non più).
Queste anatre rilasciate in natura, si incrociano con il germano fornendo il gravissimo fenomeno di inquinamento genetico (spero un giorno futuro...non più)!

Queste frasi scritte da Fabrior le ho trovate in un altra discussione .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net