Autore |
Discussione |
simolibre
Utente nuovo
Città: Genova
7 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 13:51:37
|
Grazie per il vostro benvenuto! Per le foto: scusate, non ho proprio pensato a questo aspetto (diritti sulle foto), anche se non penso vi siano problemi vista la finalità di diffusione dell'iniziativa. Comunque, dato che effettivamente le foto sono anche sul sito, se gli amministratori ritengono conveniente toglierle mi troveranno d'accordo! In quanto alle MIE foto, spero davvero di poter contribuire al più presto! Un saluto a tutti! E buon Natale!! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 15:09:00
|
Simona, che dici se facciamo una cosa... Visto che lo scopo del loro sito è proprio di diffondere notizie della situazione, perché non scriviamo a loro chiedendo permesso di riprodurre le foto? Così potremmo diventare un canale in più per far sapere a tutti la bellezza di questi posti. Aspetto di sentire da te, ma se vuoi scrivo io con molto piacere.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
simolibre
Utente nuovo
Città: Genova
7 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 19:33:56
|
OK, per me va benissimo che scriva tu come amministratore del sito: mi pare corretto e autorevole! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 19:45:29
|
| Messaggio originario di simolibre:
OK, per me va benissimo che scriva tu come amministratore del sito: mi pare corretto e autorevole!
|
Con piacere, anche se non ho l'onore di essere amministratore, solo un'umile moderatore .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 dicembre 2006 : 14:47:18
|
stamattina ...
Immagine: 47,37 KB
ciao Roberto Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 26 dicembre 2006 : 15:26:14
|
Superlativa Roberto. Mi stai facendo venire il "mal d'alba"... quasi quasi .
Sarah
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 dicembre 2006 : 18:41:18
|
| Da lynkos Superlativa Roberto. Mi stai facendo venire il "mal d'alba"... quasi quasi |
Mi associo col "superlativa" a Roberto....e in quanto a te cara Sarah togli quel quasi quasi....dormigliona! Ci mancano le tue albe!!!!!
Silvana |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 17:10:16
|
Per te... Sarah...
290,96 KB
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 17:27:12
|
... una dei miei boschi... ...la pineta di Santa Caterina...
154,38 KB
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 13:59:46
|
Vorrei riprendere questo Post. Non con una foto, ma con un acquerello fatto da una ragazza in occasione dell'uscita di ottobre sul monte Baldo.
A presto
La stradina dalla sacra canala Monte Baldo ottobre 2006
Bruno
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 14:52:15
|
Per Monia... vedo il tuo omaggio solo adesso, perdonami! Grazie . Particolarmente seducente, quella traccia sinuosa giocando a chiaroscuro con la neve. Per Bruno... quello non dovresti fare , puoi immaginare le emozioni! Di' a Gemma che è bravissima, ma per davvero!
Sarah
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 20:37:56
|
| Messaggio originario di lynkos:
Per Bruno... quello non dovresti fare , puoi immaginare le emozioni! Di' a Gemma che è bravissima, ma per davvero!
Sarah
|
Cara Sarah, era per rinfrescarti la memoria e prepararti alla prossima.
A presto
Bruno
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 09:19:26
|
Castelfusano (RM) 131,66 KB
Sarah
|
|
gianky
Utente Senior
Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
1103 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2007 : 18:49:50
|
Alla fine....................una porta! Gianky
Immagine: 118,23 KB |
|
|
bobbyro
Utente V.I.P.
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
164 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 19:31:35
|
.....ecco due immagini abbastanza datate (primavera 97')che nel rivederle hanno fatto affiorare ricordi e sensazioni che il tempo aveva inesorabilmente fatto assopire.....
Immagine:la stradina 180,68 KB
Immagine: 193,7 KB
" Solo e pensoso,per li deserti campi, vo camminando a passi radi e lenti..."
Auguro una buona serata a tutti.
Roberto |
|
|
Congo
Utente Junior
Città: Roma Ostia
Prov.: Roma
Regione: Italy
38 Messaggi
|
Inserito il - 14 marzo 2007 : 20:16:35
|
Immagine: 246,53 KB
questa è meno bella delle vostre |
|
|
Congo
Utente Junior
Città: Roma Ostia
Regione: Italy
38 Messaggi
|
Inserito il - 14 marzo 2007 : 20:19:13
|
dimenticavop di dire che è una strada africana del Kenia |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 14 marzo 2007 : 20:34:58
|
Che voglia di savana, mi hai fatto tornare il mal d'Africa
Alessandro PD |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2012 : 21:37:44
|
dopo più di 4 anni posto una nuova stradina...al vederla mi son ricordato di un vecchio post!!! effetto forum!
e quindi eccomi qui a riaprire questa tradizione...
Cerveteri: i Vignali
Immagine: 72,12 KB |
|
|
Discussione |
|