Autore |
Discussione |
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 17:52:31
|
Anche a me piacciono molto, sono proprio le stradine di campagna il terreno ideale dove si può ammirare il mondo in miniatura degli insetti in pace, e sembra che le preferiscano anche loro.
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 09:55:58
|
approvo e sottoscrivo la passione per le stradine! capraia salendo lungo la stradina dell'ex colonia penale
Immagine: 156,88 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 10:15:39
|
Ma non è che lavori per l'ente di promozione turistica di Capraia??? Con ogni foto aumenta la mia voglia di vederla in persona! Sarà la zingara in me (Santa Sara è la Santa Padrona degli zingari, ricordate), ma non riesco mai a resistere la seduzione di una strada che finsice con una curva, poi un'altra... e così via fino all'orizzonte e oltre, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 10:32:38
|
capraia è una terra di lava,ricoperta di macchia profumata, attraversata da piccole stradine,dove è facile perdersi ascoltando il rumore dei propri passi, solo di quelli. e un forum sulle stradine del mediterraneo? |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 10:57:55
|
I turchi hanno un proverbio che dice, più o meno, che se Dio avesse voluto che gli uomini stessero sempre fermi in un posto, li avrebbe creati con radici, non gambe. Le strade, stradine e sentieri saranno la mia rovina
155,7 KB
138,77 KB
160,35 KB
Sarah, con la voglia di camminare
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 11:04:55
|
non ho parole, dove le hai fatte? viva i turchi! Piano di Pezza Abruzzo Immagine: 176,76 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 11:27:19
|
procida,marzo 2004
Immagine: 175,19 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 11:41:04
|
Le mie stradine purtroppo sono tutte a Castelfusano e corti corti, illusioni di movimento semmai, per rendere momentaneamente meno opprimente la prigione dell'urbanizzazione più incivile. Bellissime anche le tue, soprattutto quella di Pezza Abruzzo. Meglio se non mi ci metto piedi, o chi mi vede più!!? Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 12:54:12
|
a proposito di Piano di Pezza, stradina nella tempesta
Immagine: 66,63 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 13:53:59
|
Aaaaaggghhhh!!!. Lo fai apposta! Quando fai il calendario, mi mandi una copia firmata? Davvero superlativo. Roba da farti stare male è così bella, Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 15:28:10
|
scusa non volevo! il calendario facciamolo con le foto del FORUM STRADINE del MEDITERRANEO! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 15:54:20
|
Quando ero bambina con le gambe troppo corte, fuori a passeggio con mia madre e padre botanico e arrivava quel momento capriccioso del "voglio tornare a casa ADESSO", mio padre mi diceva… Certo, ma prima, andiamo solo a vedere cosa c'è oltre la prossima curva. Quella prossima curva era sempre lì vicino, a portata di mano, raggiungibile e pensavo fra me e me… Ha ragione, chissà cosa perderei se tornassi proprio adesso. Così la curiosità metteva in moto le gambe stanche e qualche volta ci sarebbe una volpe che attraversava la strada, qualche volta una vista inaspettata verso l'altra versante della vallata, qualche volta la fragranza inebriante di un fiore nuovo. E qualche volta non c'era nulla, soltanto un'altra curva, un altro mistero e una curiosità insaziabile che non mi ha mai lasciato, nemmeno nei momenti più neri. Adesso entrambi i miei genitori sono andati a vedere cosa c'è al di là di quell'ultima curva. Peccato, non parlavano italiano, ma credo comunque che questo forum gli sarebbe piaciuto.
A Kit e Mick Gregg, grazie e 91,56 KB
Sarah
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 16:06:23
|
Eccezionale il tuo modo di fotografare, il tuo modo di scrivere e rievocare ricordi, eccezionale: mi hai commosso!
Istrice |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 17:02:02
|
istrice mi hai rubato le parole, lorenzo |
|
|
salamandre
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 17:20:18
|
Visto che condividiamo l'amore per le stradine vorrei aggiungerne un paio.
Immagine: 211,06 KB
Immagine: 148,85 KB
Immagine: 189,77 KB
Beppe
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 17:35:05
|
Grazie Aldo e Lorenzo - e grazie a te Beppe per queste nuove stradine, particolarmente bella la seconda con tutta quella bella vallata boscosa davanti. Dov'erano fatte? Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 17:51:33
|
una stradina per kit e mick
Immagine: 179,48 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 18:00:50
|
Non dire così che mi commuovo troppo . Quante cose uno vorrebbe condividere, poi ti rendi conto che è troppo tardi, Sarah
|
|
|
salamandre
Utente Senior
Inserito il - 10 luglio 2005 : 18:17:23
|
Citazione: Messaggio inserito da lynkos
Grazie Aldo e Lorenzo - e grazie a te Beppe per queste nuove stradine, particolarmente bella la seconda con tutta quella bella vallata boscosa davanti. Dov'erano fatte? Sarah
Valle Argentina, pochi km da casa mia.
Beppe
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 luglio 2005 : 18:55:28
|
Che fortuna avere un posto così accanto a casa, ti invidio, Sarah
|
|
|
Discussione |
|