Sono stato un membro dall'agosto 2007 ma mai non ho contribuito alla tribuna. Viviamo in Inghilterra ma amiamo viaggiare ad Europa alle orchidee della fotografia. L'anno scorso era il nostro primo anno con le macchine fotografiche digitali in modo da ho pensato che mostrassi alcune delle nostre immagini dalla Sicilia
Anita & Mike
Immagine: 159,64 KB
Immagine: 154,49 KB
Immagine: 131,39 KB
Modificato da - anita2mike in Data 07 febbraio 2008 17:06:28
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 17:18:08
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Messaggio originario di anita2mike:
Ciao a tutti
Sono stato un membro dall'agosto 2007 ma mai non ho contribuito alla tribuna. Viviamo in Inghilterra ma amiamo viaggiare ad Europa alle orchidee della fotografia. L'anno scorso era il nostro primo anno con le macchine fotografiche digitali in modo da ho pensato che mostrassi alcune delle nostre immagini dalla Sicilia
Anita & Mike
Spiacente ho dimenticato di chiamare le orchidee
1 italica di Orchis
2 Brancifortii di Orchis
3 Un pallida dei Ophrys che è endemico in Sicilia
Anita & Mike
Orchis italica
159,64 KB Orchis branciforti
154,49 KB Ophrys pallida
131,39 KB
Modificato da - Gioquita in data 08 febbraio 2008 13:09:27
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 13:02:13
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Hey!! Dolcissimi Anita & Mike Che sorpresa!! Io sono Giovanni da Mattinata. Benvenuti sul Forum. Da oggi in poi ho due Amici in più nella sezione Orchidee. Ci vediamo a Mattinata Un caro saluto da ... Giovanni Link
Inserito il - 09 febbraio 2008 : 18:46:20
Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
Messaggio originario di Gioquita: [Caro Giovanni
Grazie per il benvenuto piacevole alla tribuna. Stiamo contando i giorni finchè veniamo a Mattinata. Auguri
Anita & Mike
br]Hey!! Dolcissimi Anita & Mike Che sorpresa!! Io sono Giovanni da Mattinata. Benvenuti sul Forum. Da oggi in poi ho due Amici in più nella sezione Orchidee. Ci vediamo a Mattinata Un caro saluto da ... Giovanni Link