testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Incontro dei sardi in programma!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 12:05:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

...è da un po' che volevo organizzarlo...ovvero da quando tornando sul forum ho visto che la Sardegna aveva popolato il forum in gran quantità! Ma si sa, organizzare qualcosa del genere non è facile suppongo, poi bisogna trovare un luogo, un tema, un giorno, qualcosa che unisca più persone possibili...

ora ho letto l'annuncio riguardo la Giornata delle Oasi wwf decisa per la data 25 maggio (grazie Aldo per la notizia ) e ho pensato che sarebbe un'ottima occasione...la migliore che possa capitare forse!

Laura (Gyps) è pienamente d'accordo (poverina,l'ho stressata per mesi con la storia del raduno )...so che manca ancora molto tempo ma...mi appello a voi per pensarci su, sarebbe un'ottima occasione per conoscerci tutti quanti e passare una simpatica giornata assieme, anche oer coloro che già si conoscono!

Che ne dite? Un'idea troppo malsana?

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 13:11:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E chi osa dirti di no??

Si, sarebbe bello incontrarci! L'invito è per tutti i sardi e, ovviamente, anche per gli eventuali "continentali" di passaggio!

Ciao (a presto!),
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:00:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non vengo a trovare le "sardine". Il "dado è tratto" ed il primo no è stato lanciato

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:09:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come no?!

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:21:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me niente di meglio dell'occasione della Giornate delle Oasi, io ci sarò con la locale Sezione WWF Sulcis quindi...

A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benone Fitz! Evviva!

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:57:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fitz:

Per me niente di meglio dell'occasione della Giornate delle Oasi, io ci sarò con la locale Sezione WWF Sulcis quindi...

A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)




GRRRRRRRRRRRRRRRR....invidia invidia invidia......
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 22:59:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di iromalo:
GRRRRRRRRRRRRRRRR....invidia invidia invidia......


Stiamo tentando di corrompere Alessandro e Fox, finora con discreti risultati; presto passeremo anche agli amministratori..

Venite in tanti e usufruite dello sconto comitive! Semplice, no?

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 10:42:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Gyps:



Stiamo tentando di corrompere Alessandro .... , finora con discreti risultati; ...
Ciao,
Laura



dipende dai punti di vista! ... i risultati li avete visti?

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:39:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Alessandro:
dipende dai punti di vista! ... i risultati li avete visti?


Beh, hai le valigie già pronte....

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:54:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ale non fare il dispettoso e confessa che hai già prenotato il volo

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net