|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 17:08:15
|
MA SE VOGLIAMO PIANGERE    ......guardate questa, fatta da "chikadee" di Divide,Colorado ( autorizzato a pubblicarla).      Trovata su Link
Immagine:
22,69 KB
Carlo A.G. |
Modificato da - CarloAG in data 01 febbraio 2008 17:13:48 |
 |
|
|
CP
Utente Senior

Città: Modena
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1446 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 20:42:07
|
La seconda foto è bruttina. Si vedono soltanto tre satelliti di Giove. Scherzo. Grazie per avele messe sul forum. Ciao
CP |
 |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 22:37:33
|
Ebbene si, ce l'ho fatta! iniziava appena ad albeggiare quando mia moglie mi ha visto sfrecciare in pigiamino dal piano di sopra verso la porta di casa inforcando il cavalletto conuna mano e con l'altra la fida macchina. Qualche nuvolina bassa e fortunatamente la visione libera da nebbie e dalla casa del vicino. Monto velocemente il tutto e comincio a scattare, intanto mia moglie mi osserva sconsolata dal vetro della porta, pensando se è il caso di resistere ancora al fianco di un soggetto del tutto svanito. Scattate le foto, mi accorgo che il pigiamino è veramente sottile, ho freddo e riporto rapidamente le provate membra al tepore interno. Spiego, sforzandomi di sembrare persona razionale, il perchè dell'improvvisata ed invito il resto della famiglia, compresi i due sonnacchiosi pargoletti, a osservare il mitico spettacolo della congiunzione. Occhi rapiti mi fanno comprendere che quelle due righe di Carlo dell'altro giorno sull'approssimarsi dell'evento, hanno suscitato meraviglia a centinaia di kilometri di distanza. Ma eccoci alle foto: Immagine:
91,35 KB Immagine:
184,09 KB Immagine:
154,59 KB
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 09:08:48
|
Caro Salvatore, che dirti:bravo! Bravo anche a tua moglie e mia moglie che ci sopportono ( non dico comprendono). Almeno u avevi il pigiamino, io no   e..pioviginava pure! Per CP, l'amico del Colorado si scusa dell'"imperfezione".....e accludo quella...corretta! Immagine:
76,61 KB
          Foto da NON DIVULGARE . TOP SECRET Nota per l'AMMINISTRATORE: TOGLIERE L'IMMAGINE DOPO UN PAIO DI GIORNI! Grazie Carlo A.G. |
Modificato da - CarloAG in data 02 febbraio 2008 09:11:54 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|