testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 rapaci
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano

269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 20:38:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti e buon 2008!
Ecco tre rapaci che č possibile vedere nei cieli di Sardėnnia, non sono scatti eccezionali ma l'emozione di poterli osservare compensa la qualitā delle foto!

rapaci
Aquila chrysaetos

rapaci
Pandion haliaetus

rapaci
Accipiter nisus ssp. wolterstoffi

ancora ciao e a presto

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Stekal
Moderatore

Cittā: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 20:49:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E meno male che non sono eccezionali.. dal mio punto di vista sono superlativi!! Il Pescatore č splendido!

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 20:51:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che dici! non sono assolutamente d'accordo con te che siano dei brutti scatti.
Direi il contrario, a me piacciono tantissimo.
L'aquila č un incontro sempre emozionante ed almeno nelle Dolomiti non cosė raro. Il falco pescatore non l'ho mai incontrato, mentre lo sparviere lo incontro andando per boschi radi. Non ero a conoscenza di una sottospecie sarda!

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

Chordewa
Utente Senior

Cittā: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 21:01:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se l'emozione degli scatti supera la qualitā delle foto dovevano essere davvero delle emozioni stupende m'immagino!
E' sempre pių bello vedere nostrani poi

Ciao
Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non č possibile discendere due volte nello stesso fiume, nč toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocitā del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)

Marco Marchelli
Utente Senior

Cittā: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria

510 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 21:19:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime! Specialmente quella del falco pescatore.

Ciao.

Gyps
Utente Senior

Cittā: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 21:23:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E bravo Peppe!!

Ma il Pandion ha un anello? Sei riuscito a leggerlo?

Davvero complimenti!! Ne aspettiamo altreeee!!

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'č il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Cittā: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 21:25:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho ammirato

Ciao Roberto
Link

ghiandaia man
Utente Senior

Cittā: imola(BO)
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

651 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 21:46:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto molto belli

quando conoscerai il volo non potrai pių farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...

Tetrao
Utente Senior

Cittā: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia

2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 22:35:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti dico la mia,
probabilmente non sei soddisfatto della nitidezza di queste immagini!
E purtroppo hai ragione,spesso questa č dovuta all'attrezzatura e non al fotografo!!!

Con queste foto hai dimostrato manico e conoscenza dei soggetti!
Per un buon obiettivo c'č sempre tempo!

P.s. la mia preferita č l'Aquila soprattutto per la posa veramente da Aquila!Magnifica!

dogy
Utente Senior

Cittā: Padova

Regione: Veneto

967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 08:48:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I cieli di Sardegna regalano forti emozioni, che hai fotografato in maniera splendida! Bravo complimenti.
Ciao dogy

giuseppetavolaro
Utente Super

Cittā: Roma

Regione: Lazio

5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 09:21:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutte le immagini sono molto belle. Ciao.

elfo
Utente V.I.P.

Cittā: napoli

253 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 13:22:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tutte bellissime,ma quella del pescatore č spettacolare!
compliementi.

Babylones nous fait oublier que nous sommes tous fils d'Africa ,que nous sommes tous frčres.

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano

269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 13:48:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mille grazie a tutti, troppo gentili!!

Per Laura che saluto, purtroppo non sono riuscito a leggere l'anello per ero senza cannocchiale;

@Tetrao, hai colto perfettamente nel segno, č proprio la nitidezza quella che manca, sia perchč sono dei crop sia per la qualitā della mia attrezzatura; speriamo col tempo di migliorare tecnica e corredo!!

ancora grazie e un saluto a tutti!!

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Eliasoriordan
Utente Senior

Cittā: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

3803 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 14:29:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Controllando sul sito belga (Link) sembra sia, se ci vedo bene, un anello blu scuro alla zampa sx e uno metallico sulla dx, che corrisponderebbe a un soggetto inanellato in Maremma appartenente al progetto di reintroduzione.

Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog: Link

ventura
Utente Senior

Cittā: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

1280 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 14:43:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono degli ottimi scatti con soggetti notevolissimi.

Complimenti!!

Manfredonia
Ventura Talamo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,69 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net