|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 09:13:25
|
Ciao Marcello questa mattina ho pensato alle tue bellissime fotografie e ho voluto fare una prova perchè nel mio monitor le verdo molto scure e a volte in alcuni punti illeggibili. Immagine: 150,16 KB Immagine: 134,85 KB naturalmente si può fare di meglio con l'originale, nel caso sia un problema solo mio del mio sistema per favore avvisatemi.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Modificato da - Laser in data 28 dicembre 2007 09:19:46 |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 10:49:12
|
Bellissime immagini, un modo straordinario di trascorrere le festività natalizie.
Ma che freddo.... si sente anche a distanza. Quasi lo stesso che abbiamo avuto noi proprio il giorno 26, con l'aggravante della pioggia.
Angela e Gianni |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 13:43:00
|
| Messaggio originario di Laser:
Ciao Marcello questa mattina ho pensato alle tue bellissime fotografie e ho voluto fare una prova perchè nel mio monitor le verdo molto scure e a volte in alcuni punti illeggibili. Immagine: 150,16 KB Immagine: 134,85 KB naturalmente si può fare di meglio con l'originale, nel caso sia un problema solo mio del mio sistema per favore avvisatemi.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Beh a dire il vero sul mio computer di casa sono molto più chiare, sul computer dell'ufficio sono invece scure, non so...
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 16:41:26
|
In questo caso l'ultima modificata dovresti vederla molto chiara. Mi piacerebbe avere il parere anche di altri perchè è un peccato vedere le tue foto così degradate in tal modo o io o tu potremmo ritarare il monitor. Ciao
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 16:59:50
|
Tra le due, io vedo meglio quella di Marcello, ma ovviamente il mio monitor non è da prendere come riferimento assoluto.. forse è un pò scura, ma secondo me è giusta per le condizioni di luce che c'erano..
Stefano |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 18:32:52
|
ciao a tutti