|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
spirito
Utente Senior
Città: Teramo
Prov.: Teramo
Regione: Abruzzo
2875 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 23:55:27
|
Ciao Alessandro,
guarda se è questo..qui
ogni modo aspettiamo il parere degli esperti..
un saluto al grande babbo..
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Velvet ant
Moderatore
Città: Capaci
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
3768 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 23:58:50
|
| Messaggio originario di spirito:
Ho fatto ricerche che nemmeno per l'università ho mai fatto, ma non sono riuscito a trovare il nome a questo insetto
|
Eppure, sarebbe bastato che tu aprissi questa pagina del forum, e avresti appreso non solo il nome, ma anche altre informazioni interessanti su questo crisomelide, grazioso ma non gradito: Gonioctena fornicata
Marcello
|
|
|
spirito
Utente Senior
Città: Teramo
Prov.: Teramo
Regione: Abruzzo
2875 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 dicembre 2007 : 07:53:59
|
Fox non mancherò di salutartelo
Velvet prima di scrivere qui ho fatto una ricerca nel forum, ma stavo fuori strada, io credevo fosse un coccinellidae, quindi non l'avrei mai trovato... e non posso che ringraziarti..
siccome sto facendo la nuova pagina "microcosmos" Link sul mio sito, sto cercando di mettere i nomi giusti a tutti gli esserini che ho fotografato. (gli errori che troverete nella mia pagina.... segnalatemeli... grazie )
grazie di nuovo a tutti.
Link |
Modificato da - spirito in data 10 dicembre 2007 07:59:51 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |