Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 novembre 2007 : 23:26:44
|
Buon compleanno Forum
altri 100 di questi giorni
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
9108 Messaggi Micologia |
Inserito il - 23 novembre 2007 : 23:29:50
|
4 anni? dimostra molto di più!! AUGURI |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 23 novembre 2007 : 23:32:20
|
Ho preparato il chinotto doc anche per questa occasione (non è un sacrilegio, ma se non volete vedermi ubriaco hic hic) Buon compleanno NM e grazie a Tutti che lo rendono sempre più interessante ed accattivante
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 novembre 2007 : 23:37:07
|
Riguardando punto per punto, come eravamo piccoli, che brutti colori..nello schema che hai riportato le date e il nostro nome, io ero li da solo 20 giorni, incredibile, per inserire le foto dovevamo fare tutta quella tiritera...
Siamo grandi....
Grazie Aldo Ben.....
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 23 novembre 2007 : 23:53:18
|
Buon Compleanno FORUM , continua così che sei troppo forte!
Spanter |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 00:01:52
|
buon compleanno a noi e complimenti ai nostri amministratori
ciao
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick) |
|
|
Sirente
Moderatore
Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
7192 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 00:32:08
|
Tanti Auguri a Natura Mediterraneo ....
Grazie Admin.
Mario |
|
|
spin
Utente Senior
Città: statte
Prov.: Taranto
Regione: Puglia
1045 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 08:24:58
|
TANTISSIMI AUGURI A NM ANCHE DA SPIN |
|
|
akiller
Moderatore
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3948 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 08:34:09
|
Tanti, tanti auguri e complimenti a un grande forum. Ak |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 08:42:36
|
Auguri!!!!!
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 09:54:48
|
Carissimi Ben e Aldo, quando avete creato il forum, dimmi un po', avevate qualche idea dove sarebbe arrivato? Quanta gioia avrebbe regalata? Quante nuove amicizie sarebbero nate qui dentro? Quanta solitudine smussata, quanti entusiasmi infuocati, quante vite cambiate? Quanti occhi e cuori aperti alle meraviglie della natura? Ho la grandissima fortuna di conoscervi non solo come "admin", ma anche come persone, come amici. Avete accolto non solo i miei entusiasmi, ma con la stessa disponibilità, anche a volte le mie lacrime. Avete rispettato i miei altri occhi, anche quando "scomodi" e, grande rompiscatole che sono, non mi avete mai sentito mancare il vostro affetto. Insomma, vi voglio proprio bene . La foto della torta e la champagne (oops, lo spumante volevo dire ) mi manca, ma qualche bollicina sono riuscita a trovare, anche se gelida gelida. La foto, scattata lunedì, è della Caldara di Manziana, un luogo speciale non solo per me, ma anche per alcuni di voi che hanno avuto la fortuna di partecipare all'incontro del forum lì in 2006. Era un'esperienza straordinaria, un incontro non solo fra persone, fra amici, ma anche fra modi di vivere, pensare e agire diversi e a volte contrastanti. Ma nella magia del luogo e del momento, tutti profondamente uniti nell'affetto sincero, il rispetto reciproco e l'amore per la natura. Spero con tutto il cuore di poter vivere altri di quei momenti con voi, ritrovando amici "vecchi" e dando una faccia e una forma concreta ad altre nuove amicizie ancora rinchiuse nella virtualità. Vi abbraccio tutti.
117,72 KB
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
Modificato da - lynkos in data 24 novembre 2007 09:56:26 |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 10:08:20
|
Sono veramente orgoglioso, si è la parola giusta, di far parte di NM Per quanto riguarda la documentazione della partenza e dell'evoluzione in contatti,pagine ecc. è veramente eclatante Alle spalle il lavoro immenso ed entusiasta dei fondatori che ho anche avuto il piacere di conoscere nel 2006. Spero riuscirete a mantenere il FORUM con le stesse caratteristiche di simpatia e di aggiornamento che lo ha contraddistinto ; dico riuscirete perchè l'impegno,con queste dimensioni, è veramente enorme. AUGURI a voi e a tutti noi che ne facciamo parte
Gianfranco |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 10:13:14
|
ke poi non è così male NM suvvia....
auguri a tutti noi e grazie a chi si impegna per mandare avanti il vascello
:)
angelo |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 24 novembre 2007 : 10:30:35
|
Sarah con quello che hai scritto sono restato senza parole. Sono sentimenti che mi appartengono, perché li provo anch'io anche se difficilmente so esternarli come Te.
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 10:44:53
|
Questo è il chinotto per gli astemi:
Cin cin a tutti!!! A (due)cento anni, NM!
Un grazie speciale agli amministratori per aver avuto, 4 anni fa, questa brillante idea! Con simili personaggi (amministratori, moderatori e semplici utenti) sono sicura che questo forum andrà lontano!
Ciao, Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
Modificato da - Gyps in data 24 novembre 2007 10:46:17 |
|
|
marcospada
Utente Senior
Città: roma
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 11:41:36
|
Tanti auguri a Naturamediterraneo, l'unico forum dove si parla di natura con competenza e con passione vera!
Marco Link
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 12:25:34
|
Ho imparato tanto e altro spero di imparare grazie a NM. Grazie a tutti e buona crescita
Ciao Roberto Link |
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 12:58:42
|
aaaauuuugggguuurrriiiiiiiiii
Link
giuliano petreri |
|
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 13:14:51
|
Auguri e soprattutto complimenti anche da parte mia! |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 13:49:35
|
Tanti auguri, ci sono stati alti e bassi,momenti belli e momenti brutti,l'unione,quando è sincera può portare lontano.
ciao giorgio
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929
|
|
|
Discussione |
|