|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 09:21:08
|
Ciao a tutti, nei giorni scorsi, vedendo le immagini di akiller,pensavo che non sarei mai riuscito ad avere una poiana così vicina. Sabato 10-11-07, sulle sponde dell'Adda nei pressi di Lodi, nascostto tra i cespugli osservavo gallinelle, germani in pastura ed un Martin pescatore da circa mezz'ora udivo i richiami di 2 poiane. Ad un certo punto ho visto le gallinelle scappare impaurite e la poiana puntare sul gruppo, ha compiuto una virata a circa mezzo metro dall'acqua, senza attaccare, ed è venuta a posarsi sull'albero sopra di me. Si è fermata solo un secondo, giusto il tempo di questo scatto, ma l'ho vista negli occhi come quando si guarda una persona ad un metro di distanza. Era a circa 5 metrii da me e l'ho guardata attraverso il teleobbiettivo. La sua espressione in quel momento mi è sembrata di sincero stupore; ma come ho fatto a non vederlo, cosa ci fa qua. ( devo ammettere che non ero assolutamente "nascosto" e che anch'io ho trovato strano che non mi avesse individuato. Voi cosa ne pensate ??? Invio l'immagine con grande felicità.
Immagine: 123,49 KB
Ago
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 09:32:43
|
senz'altro un incontro emozionante; simpatico il tuo modo di proporci le tue emozioni
Gianfranco |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 09:56:50
|
| Messaggio originario di Ago: ...Voi cosa ne pensate ???...
Ago
|
Che di sicuro, pur non essendo nascosto, la tua presenza nell'ambiente era "sostenibile"... entrare in un paesaggio senza nascondersi: una rara abilità.
Fabribor. Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori] |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 14:41:10
|
Wow, al tuo posto il cuore mi sarebbe balzato in gola. Una poiana così vicino che ti guarda negli occhi! Olivia |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net