Autore |
Discussione |
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
289 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:00:47
|
Che belle immagini, Michele!!
Ma le prime due garzette andrebbero inserite nella discussione "avifauna humor", con la didascalia "a passo di danza.."
Ancora complimenti!!
Ciao, Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:13:42
|
| Messaggio originario di Gyps:
Che belle immagini, Michele!!
Ma le prime due garzette andrebbero inserite nella discussione "avifauna humor", con la didascalia "a passo di danza.."
Ancora complimenti!!
Ciao, Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
|
Ti ringrazio Laura per il graditissimo commento
Saluti
Michele |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 11:31:02
|
Mi sono piaciute tantissimo le ultime foto della garzetta e del fenicottero rosa. Per lo meno incontrano di più il mio gusto
Gianfranco |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 12:25:08
|
davvero un bel portfolio michele :)
ti do il benvenuto okkionico
:)
angelo |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 12:30:36
|
Complimenti per le belle immagini. |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 12:38:10
|
Michele purtroppo non so cosa mi perdo... Le tue foto le vedo con una bella X rossa, sono caricate con la solita procedura o tramite un link? Grazie Olivia |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 novembre 2007 : 12:42:27
|
Ringrazio tutti per i commenti molto graditi
@Cleo Olivia mi dispiace che non riesci a vedere le mie foto,prova ad aggiornare la pagina oppure clikka sulla crocetta con il tasto destro e seleziona "mostra immagine"
Saluti
Michele |
|
|
ghiandaia man
Utente Senior
Città: imola(BO)
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
651 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 15:34:53
|
splendida rafficaalle avocette e pittime
quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo... |
|
|
Cleo
Utente Senior
Inserito il - 07 novembre 2007 : 16:00:08
|
Mi sono permessa di chiedere come le hai caricate perchè vengono bloccate da qualche sistema di protezione e di solito succede con foto che sono state caricate da un sito, tipo quelli personali. Putroppo non riesco a visualizzarle in nessun modo. Olivia |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 16:21:03
|
Bellissimo il tuo fenicottero rosa che tenta di sfondare la piatta linearità nello specchio del suo riflesso. Un'immagine emblematica, ricca di curve sinuose e di plastica armonia contrapposta alla stasi dello stagno.
Bravo Michele... sai vedere oltre che fotografare.
beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
cliccami: codice di comportamento del Birdwatcher |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 novembre 2007 : 17:19:41
|
| Messaggio originario di Cleo:
Mi sono permessa di chiedere come le hai caricate perchè vengono bloccate da qualche sistema di protezione e di solito succede con foto che sono state caricate da un sito, tipo quelli personali. Putroppo non riesco a visualizzarle in nessun modo. Olivia
|
Mannaggia nopn saprei come aiutarti,io le carico trammite un sito di hosting come faccio in tutti i siti,se posso fare diversamente ditemelo perchè mi dispiace davvero molto che non vengano visualizzate da tutti,non è che è il tuo sistema a mettersi in protezione????
Saluti
Michele |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 novembre 2007 : 17:21:40
|
| Messaggio originario di vespa90ss:
Bellissimo il tuo fenicottero rosa che tenta di sfondare la piatta linearità nello specchio del suo riflesso. Un'immagine emblematica, ricca di curve sinuose e di plastica armonia contrapposta alla stasi dello stagno.
Bravo Michele... sai vedere oltre che fotografare.
beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
cliccami: codice di comportamento del Birdwatcher
|
Beppe sei un poeta oltre che ottimo osservatore della natura,mi rende felice che gli altri riescano ad analizzare le mie foto,grazie del graditissimo commento
Saluti
Michele |
|
|
Bluneophron
Utente V.I.P.
Città: LODI
Prov.: Lodi
213 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 17:57:40
|
| Messaggio originario di Michele Ferrato:
| Messaggio originario di Cleo:
Mi sono permessa di chiedere come le hai caricate perchè vengono bloccate da qualche sistema di protezione e di solito succede con foto che sono state caricate da un sito, tipo quelli personali. Putroppo non riesco a visualizzarle in nessun modo. Olivia
|
Mannaggia nopn saprei come aiutarti,io le carico trammite un sito di hosting come faccio in tutti i siti,se posso fare diversamente ditemelo perchè mi dispiace davvero molto che non vengano visualizzate da tutti,non è che è il tuo sistema a mettersi in protezione????
Saluti
Michele
|
Ciao cleo,che O.S. ( che sistema operativo) usi? Un windows ( xp, vista) immagino? Cosa utilizzi come antivirus /firewall, e come browser? I.E., firefox, o altro? Hai un antispyware? Sono solo delle piste da indagare...ciao!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Tutto il segreto dello studio della natura risiede nell'imparare come usare i propri occhi".
George Sand. |
|
|
Cleo
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2007 : 10:28:09
|
Non vorrei andare fuori tema... Mi collego a NM dal lavoro per cui non ho il controllo di antispam, antivirus e dell'accessibilità dei siti. Quando le foto vengono caricate da siti di hosting (come nel caso di Maurizio) sono tagliata fuori e come me penso anche altri. Spesso mi succede anche dal pc di casa. In ufficio uso XP, IE e antivirus McAfee. Grazie lo stesso. Olivia |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 novembre 2007 : 10:37:01
|
Olivia la prossima volta posterò le immagini caricandole dal forum stesso,mi dispiace che tu non sia riuscita a vederle
Saluti
Michele |
|
|
Giggetto
Utente V.I.P.
461 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 14:59:32
|
Ciao Michele, fa piacere trovare un altro sipontino in questo forum. Ma la gallinella dove l'hai fotografata? Non mi sembra ci siano Phragmites nelle saline, forse a san Floriano? |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 novembre 2007 : 16:47:18
|
| Messaggio originario di Giggetto:
Ciao Michele, fa piacere trovare un altro sipontino in questo forum. Ma la gallinella dove l'hai fotografata? Non mi sembra ci siano Phragmites nelle saline, forse a san Floriano?
|
Cio Giorgio il piacere è tutto mio La gallinella è l'unica che è stata fotografata al di fuori di quel territorio e precisamente in zona Siponto nei pressi dei due canali.
Saluti
Michele |
|
|
umbertogo
Utente Senior
Città: Calamandrana
Prov.: Asti
Regione: Italy
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 18:05:02
|
Fenicotteri rosa
Michele
|
Ma questi due non sono un po' strani? a me ricordano i fenicotteri del Chile (Phoenicopterus chilensis)...
Umberto Wageningen, NL |
|
|
Michele Ferrato
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 novembre 2007 : 18:18:40
|
| Messaggio originario di umbertogo:
Fenicotteri rosa
Michele
|
In effetti è un'esemplare di Fenicottero minore non comune dalla nostre parti però nel 2005-6 qualche esemplare è stato avvistato nella zona delle saline di Margherita di Savoia ed anche nell'Oasi Lago Salso,lo ha confermato proprio sabato scorso Giuseppe Albanese studioso che si interessa del monitoraggio appunto delle zone umide della capitanata in occasione di un'incontro con un amico fotografo che è venuto a trovarci da Bologna. Ma questi due non sono un po' strani? a me ricordano i fenicotteri del Chile (Phoenicopterus chilensis)...
Umberto Wageningen, NL
|
Saluti
Michele |
|
|
|
Discussione |
|