testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 ricerca lavori
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 novembre 2007 : 12:26:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, spero che a Prato vi siate divertiti ed abbiate passato una piacevole giornata . Vi allego una lista di lavori che sto ricercando che credo molti di voi abbiano. Se avete la possibilità di mandarmeli (uno, due, quanti ne volete...) in formato pdf alla mia mail (fabiocrocetta@alice.it) vi sarei enormemente grato.
Ciao e grazie in anticipo a tutti.
Fabio

BOLL. MALACOL 11 (3-4) 87 CONCHIGLIE RARE RACCOLTE NEL TIRRENO (NOTA SECONDA)

BOLL. MALACOL 8 (1-2) 15 OSSERVAZIONI SULLA MORFOLOGIA E SULL’ETOLOGIA DI CORALLIOPHILA (LEPADOMUREX) BREVIS

BOLL. MALACOL 7 (9-10) 136 I° MOSTRA NAZIONALE DELLE CONCHIGLIE MEDITERRANEE

BOLL. MALACOL 17 (11-12) 271 MOLLUSCHI POCO CONOSCIUTI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO – GASTROPODA (CONTRIBUTO TERZO)

BOLL. MALACOL 22 (1-4) 73 CONTRIBUTO ALLA CONOSCENZA DELLA MALACOFAUNA DEL GOLFO DI CARINI (PARTE I – GASTEROPODA)

BOLL. MALACOL 22 (1-4) 73 CONTRIBUTO ALLA CONOSCENZA DELLA MALACOFAUNA DEL GOLFO DI CARINI (PARTE I – GASTEROPODA)

BOLL. MALACOL #61661; 16 (1-2) 9 MOLLUSCHI POCO CONOSCIUTI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO: 1° - GASTEROPODI

BOLL. MALACOL 10 (3-4) 85 CONCHIGLIE RARE RACCOLTE NEL TIRRENO

IBERUS 6 (2) 189 CONTRIBUCION AL CONOSCIMIENTO DE LOS MOLUSCOS BIVALVOS DE LOS FONDOS DE CORAL ROJO DE ALBORAN

BOLL. MALACOL 5 (7-8) 112 ALCUNE CONCHIGLIE DI PROFONDITA’ DEL MEDIO ADRIATICO

F #61661; SARSIA 89 33 PECTINOIDEA (BIVALVIA: PROPEAMUSSIIDAE AND PECTINOIDAE) FROM SOME NORTHEASTERN ATLANTIC SEAMOUNTS.


Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...

myzar
Utente Senior


Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 novembre 2007 : 12:54:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Fabio posso darti molti di questi, ma devi darmi un po' di tempo.
Enzo
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 novembre 2007 : 13:28:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di myzar:

Caro Fabio posso darti molti di questi, ma devi darmi un po' di tempo.
Enzo


Quello che vuoi...se riceverò da qualche anima pia qualcuno di questi lavori lo eliminerò dalla lista così da farti fare meno lavoro di ricerca o scannerizzazione.
Ciao e grazie

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

mitra
Utente Senior


Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:34:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io posso darti questi, ma anche a me devi dare un po' di tempo.
BOLL. MALACOL 11 (3-4) 87 CONCHIGLIE RARE RACCOLTE NEL TIRRENO (NOTA SECONDA)
BOLL. MALACOL 10 (3-4) 85 CONCHIGLIE RARE RACCOLTE NEL TIRRENO
BOLL. MALACOL 17 (11-12) 271 MOLLUSCHI POCO CONOSCIUTI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO – GASTROPODA (CONTRIBUTO TERZO)
Daniele

SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:44:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie dell'offerta Daniele! Al momento grazie ad Enzo ne ho racimolate già 4 e quelle che mi mancano sono queste...


BOLL. MALACOL 7 (9-10) 136 I° MOSTRA NAZIONALE DELLE CONCHIGLIE MEDITERRANEE

BOLL. MALACOL 17 (11-12) 271 MOLLUSCHI POCO CONOSCIUTI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO – GASTROPODA (CONTRIBUTO TERZO)

BOLL. MALACOL 22 (1-4) 73 CONTRIBUTO ALLA CONOSCENZA DELLA MALACOFAUNA DEL GOLFO DI CARINI (PARTE I – GASTEROPODA)

BOLL. MALACOL 22 (1-4) 73 CONTRIBUTO ALLA CONOSCENZA DELLA MALACOFAUNA DEL GOLFO DI CARINI (PARTE I – GASTEROPODA)

IBERUS 6 (2) 189 CONTRIBUCION AL CONOSCIMIENTO DE LOS MOLUSCOS BIVALVOS DE LOS FONDOS DE CORAL ROJO DE ALBORAN

BOLL. MALACOL 5 (7-8) 112 ALCUNE CONCHIGLIE DI PROFONDITA’ DEL MEDIO ADRIATICO

F #61661; SARSIA 89 33 PECTINOIDEA (BIVALVIA: PROPEAMUSSIIDAE AND PECTINOIDAE) FROM SOME NORTHEASTERN ATLANTIC SEAMOUNTS.



Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 07 novembre 2007 : 17:03:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie ancora ad Enzo ho ricevuto gli ultimi due lavori in suo possesso. Sarei quindi grato a chiunque possa darmi i seguenti:

BOLL. MALACOL 7 (9-10) 136 I° MOSTRA NAZIONALE DELLE CONCHIGLIE MEDITERRANEE

IBERUS 6 (2) 189 CONTRIBUCION AL CONOSCIMIENTO DE LOS MOLUSCOS BIVALVOS DE LOS FONDOS DE CORAL ROJO DE ALBORAN

BOLL. MALACOL 5 (7-8) 112 ALCUNE CONCHIGLIE DI PROFONDITA’ DEL MEDIO ADRIATICO

F #61661; SARSIA 89 33 PECTINOIDEA (BIVALVIA: PROPEAMUSSIIDAE AND PECTINOIDAE) FROM SOME NORTHEASTERN ATLANTIC SEAMOUNTS.



Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2007 : 14:46:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono riuscito ad avere anche il lavoro sui molluschi bivalvi associati al corallo rosso e quindi al momento mi mancano:

BOLL. MALACOL 7 (9-10) 136 I° MOSTRA NAZIONALE DELLE CONCHIGLIE MEDITERRANEE

BOLL. MALACOL 5 (7-8) 112 ALCUNE CONCHIGLIE DI PROFONDITA’ DEL MEDIO ADRIATICO

F #61661; SARSIA 89 33 PECTINOIDEA (BIVALVIA: PROPEAMUSSIIDAE AND PECTINOIDAE) FROM SOME NORTHEASTERN ATLANTIC SEAMOUNTS.

Se qualcuno di voi fosse interessato al lavoro sulle specie di bivalvi associate al corallo rosso (visto che nessuno l'aveva) ovviamente non ha che da chiedermelo ed inviarmi in messaggio privato la sua mail, ed io provvederò subito a mandarglielo.

Ciao

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2007 : 17:11:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ricevuto anche il lavoro di Sabelli e quello sulla mostra, grazie Ermanno! Grazie anche al caro amico Giovanni Balena ho disponibile anche l'articolo sui Pettinidi, che a questo punto è anch'esso disponibile. Ringrazio sentitamente tutti gli amici del forum e non che si sono mossi per fornirmi la bibliografia di cui necessitavo...

Che qualcuno sappia a questo lavoro:

CONTRIBUTO ALLA CONOSCENZA DELLA MALACOFAUNA DEL GOLFO DI CARINI (PARTE I – GASTEROPODA)
è seguita per caso una parte seconda riguardante i bivalvi?

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...

Modificato da - Fabiolino pecora nera in data 08 novembre 2007 17:46:45
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net