|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
serrafish
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
188 Messaggi Tutti i Forum |
|
EyeLasH_PepPe
Utente Senior
Città: Barcellona
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
525 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 00:30:24
|
Bellissimo!! Complimenti per l'avvistamento! Il sesso del serpentello? |
Modificato da - EyeLasH_PepPe in data 05 novembre 2007 00:40:48 |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 07:23:23
|
Fortunati voi che state ancora al caldo! Qui nel freddo nord girano già pinguini e orsi polari, e, per vedere ancora saettoni, mi tocca aspettare fino all'aprile dell'anno prossimo... Mi sembrerebbe un maschio. 4 novembre credo sia comunque una data record anche per i saettoni del centro Italia. Che temperature c'erano?
Grazie per le foto, Serra!
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
Modificato da - Zoroaster in data 05 novembre 2007 07:26:02 |
|
|
serrafish
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
188 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 09:53:00
|
si,un maschio.si termoregolava al sole,erano circa le 13 e ci saranno stati una ventina di gradi.no,non è un record,qui girano anche a fine novembre,freddo permettendo.. l anno scorso l ultima vipera la vidi i primi di dicembre,incredibile eh!? comunque gli anni passati erano un po piu tiepidi,quest anno invece il freddo gia comincia a dire la sua,e chissa se come dici tu questo non sia stato l ultimo dell anno.spero di no |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 10:35:40
|
Ieri qui a Roma nelle ore centrali della giornata era molto caldo, ho preso il sole in costume.... |
|
|
perfect
Utente Senior
Città: Roma
1790 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 11:52:31
|
| Messaggio originario di Tartagnan:
Ieri qui a Roma nelle ore centrali della giornata era molto caldo, ho preso il sole in costume....
|
Ti termoregoli anche tu. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|