|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
tepare
Utente Senior
Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma
Regione: Lazio
508 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2005 : 05:54:15
|
Bella cosa! Per curiosità, come è il collegamento dal punto di vista di qualità e velocità?
Lynkos - Attraverso altri occhi |
|
|
tepare
Utente Senior
Inserito il - 21 maggio 2005 : 15:38:01
|
la velocita' devo dire e' ottima dipende anche da una serie di fattori tecnici il costo e' elevato non essendo io parte in causa se la cosa interessa posso dare tutte le informazioni a chi rivolgersi curioso come sono ho avuto modo di partecipare ad una riunione tra amministratori di enti, comuni etc. gli organizzatori sono tra le societa' piu' quotate in Italia concludo in caso di mancanza di ADSL e' la soluzione da adottare x info chiedetemi e via chat saro' piu' preciso saluti....... webcam itinerante alias tepare |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2005 : 15:46:29
|
Per adesso, ho una linea ADSL buona, quindi l'interessa è teorica. Ma con sempre il mio sogno di sfuggire dalla "civiltà" e trovarmi qualche rifugio in un angolo di bosco da qualche parte, è bene sapere! Visto che ci vorrà MOLTO tempo per realizzare questo sogno, mi sa che i prezzi scenderanno parecchio nel frattempo, Sarah
Lynkos - Attraverso altri occhi |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 maggio 2005 : 23:07:44
|
Spero che scendano, noi qui tra i boschi aspettiamo una ADSL normale (che non arriverà mai...), perché non solo i costi sono proibitivi, ma in upload vai con una connessione telefonica normale o ISDN... con tutti i problemi di velocità e di portafogli che questo comporta...
Paolo Mazzei |
|
|
tepare
Utente Senior
Inserito il - 23 maggio 2005 : 12:05:22
|
Ciao Mazzeip,
leggo solo ora la reply e credo che sia conveniente consorziarsi se sei in una comunita' montana mi risulta che piccoli comuni lo hanno fatto. Sono a disposizione in -Private Msg- x parlarne su quella che e' stata la mia esperienza in 2gg di prova
webcam itinerante |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|