testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO    Regione Campania
 Eremo dei Camaldoli. Napoli
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 16:37:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Campania Provincia: NA Comune: Napoli Localitŕ:Camaldoli
Dopo anni di restauri, la facciata si offre alla vista ( da lontano) dei napoletani. L'Eremo è posto sul punto più alto della collina dei Camaldoli, poco più di 600 metri. L'immagine è ripresa con un 500mm, dal Vomero



Immagine:
Eremo dei Camaldoli. Napoli
138,03 KB

Carlo A.G.

Modificato da - CarloAG in Data 10 ottobre 2007 16:39:41

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 00:24:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da aggiungere la vista che si gode dal belvedere, sul panorama dei Campi Flegrei, al tramonto, un paesaggio lunare di straordinaria bellezza, nonostante la pressione antropica.
Osservando quel magico spettacolo, mi trovai un pomeriggio in compagnia di colei che non sapevo ancora sarebbe diventata mia moglie, ed in quella occasione non osai dichiararle il mio amore, temendo di approfittare troppo del rapimento di quei luoghi che si offrivano alla nostra vista.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 09:19:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salvatore, è una promessa: alla prima occasione propizia, vado a fare una foto e l'inserisco in discussione.
Pensi si utile la localizzazione Google che ho iniziato ad inserire nelle foto?

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 21:42:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, Carlo, attendo pazientemente, non penso di averlo fotografato allora, il paesaggio. L'indicazione con google porta direttamente sul posto, ottimo.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net