Bellissima, ho notizia recente di un nuovo ritrovamento sulle prealpi trevigiane quasi al confine con il Friuli, che fa ben sperare anche par la mia Regione!
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Bellissima, ho notizia recente di un nuovo ritrovamento sulle prealpi trevigiane quasi al confine con il Friuli, che fa ben sperare anche par la mia Regione!
Se non è disturbata da bipedi e quadrupedi si diffonde. Continua a sperare e vedrai che sarai accontentato. Sono passato dove negli ultimi due anni c'era stata la devastazione dei cinghiali, pensavo di non trovare nulla e invece c'erano 6 bellissimi esemplari. Spero che ristano fino alla completa fioritura.