|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
melania
Utente
Città: palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
20 Messaggi Tutti i Forum |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 20 settembre 2007 : 12:21:47
|
Benvenuta Melania e grazie per i complimenti (per gli uccelli vanno ai nostri moderatori Angelo e Fabrizio che lo gestiscono oculatamente, ma ci sono tantissimi esperti ornitologi che qualificano questa sezione). Spero contribuirai alla crescita di questo sito con interventi, foto e discussioni che potranno migliorare ulteriormente la già elevata qualità di questo sito.
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
melania
Utente
Inserito il - 20 settembre 2007 : 17:39:39
|
| Messaggio originario di Alessandro:
Benvenuta Melania e grazie per i complimenti (per gli uccelli vanno ai nostri moderatori Angelo e Fabrizio che lo gestiscono oculatamente, ma ci sono tantissimi esperti ornitologi che qualificano questa sezione). Spero contribuirai alla crescita di questo sito con interventi, foto e discussioni che potranno migliorare ulteriormente la già elevata qualità di questo sito.
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
|
spero di poter anchi nel mio piccolo dare un piccolo contributo a questo fantastico sito ciao e grazie |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 18:22:44
|
il mio benvenuto melania. considerato che ti sei presntata nella sezione uccelli immagino siano uno dei tuoi campi di interesse.
ma a parte ogni altra considerazione, benvenuta a bordo da parte mia :)
moderokkione |
|
|
melania
Utente
Inserito il - 20 settembre 2007 : 19:00:54
|
| Messaggio originario di Bigeye:
il mio benvenuto melania. considerato che ti sei presntata nella sezione uccelli immagino siano uno dei tuoi campi di interesse.
ma a parte ogni altra considerazione, benvenuta a bordo da parte mia :)
moderokkione
|
thanks.. comunque nonostante l'ornitologia sia un campo di mio interesse, ahime' ho molto ancora da imparare ma mi sa tanto che sono capitata nel sito giusto |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 19:04:12
|
Ciao Melania, un caloroso benvenuto da parte mia. La voglia di imparare è un carburante ecologico, rinnovabile, e con grande forza propulsiva!!! Usala pure.
Fabribor. Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net