testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Atlante Cossignani & Cossignani, 1995
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fern
Utente Senior

Città: Vicenza

2357 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 dicembre 2024 : 15:38:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Vagando in rete ho trovato il pdf dell'Atlante delle conchiglie terrestri ... dei Cossignani, edizione 1995. Basta digitare il titolo, o cliccare qui.

fern

iperione
Utente Senior

Città: Cremona

2268 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2024 : 16:45:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di fern:

Vagando in rete ho trovato il pdf dell'Atlante delle conchiglie terrestri ... dei Cossignani, edizione 1995. Basta digitare il titolo, o cliccare qui.

fern

Grazie del gradito regalo natalizio . La mia biblioteca digitale è andata persa quando mi hanno sostituito il disco fisso senza salvarne tutti i contenuti su quello nuovo; quando me ne sono accorto, il solerte informatico aveva già resettato il disco vecchio (così mi ha detto...)

ciao

Iperione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net