|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mani126
Utente Junior
Città: Ravenna
25 Messaggi Tutti i Forum |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:16:19
|
benvenuta nel forum. be, da quel che dici nascita, crescita ed involo sono andati bene. non conosco molto bene le abitudini dei gufi, ma di questo non ti preoccupare, che questo forum è frequentato da persone eccezionali in grado di rispondere a qualsiasi domanda riguardante la natura. comunque, a mio parere, se nessuno li disturba quando si ripresenteranno per scegliere l'albero dove nidificare, non è escluso che l'anno prossimo si ripeta l'evento.
giuliano petreri |
|
|
antea
Utente Senior
Città: Roma
527 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:35:45
|
Ciao Mani se hai delle foto le posti? sarebbe bello vederle .. Intanto ti do il mio benvenuto, questo e' un forum bellissimo, io e' da poco che partecipo e mi stanno insegnando moltissimo con i loro interventi e le loro discussioni naturalistiche..Vedrai non ti staccherai piu' ..Ogni giorno e' una nuova scoperta, una nuova informazione e loro sono cosi gentili sempre che anche se capita di sbagliare qualcosa e far figuracce si supera presto la vergogna, almeno per me e' sempre cosi'.....
ciao |
|
|
rfrezza
Utente Junior
Città: Palestrina
Prov.: Roma
Regione: Lazio
47 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 08:31:53
|
Con i miei amici seguiamo da almeno tre anni una coppia di gufi che nidifica nella stessa zona. Non so dirti se sullo stesso sito poichè non ci siamo mai avvicinati troppo per non disturbare. Allego l'immagine di un giovane.
Immagine: 183,98 KB |
|
|
mani126
Utente Junior
Città: Ravenna
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 10:10:19
|
Immagine: 111,11 KB
si, ho fatto delle foto agli amici gufi! ve ne faccio vedere una! ecco un piccolino già cresciutello, oltretutto non era molto lontano da me...bello vero?
buona giornata!
#####mani126##### |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|