testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Evento: Mostra di Prato
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 11:03:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come "prima volta a Prato" non mi è andata male. A parte il piacere di rivedere e conoscere molti degli amici del forum , sono riuscito anche a reperire qualche conchiglietta di mio interesse.
Un doveroso ringraziamento a Peter per l'assistenza e consiglio all'acquisto e allo scambio
Penso proprio che ci tornerò il prossimo anno.
Per ora prossimo appuntamento all'Ergife.

Buon inizio settimana a tutti

Squalo
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:12:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come al solito Prato è stata una piacevole esperienza. Finalmente ho conosciuto alcune persone del forum come Squalo, Theco, Pierlu, Carinaria, Mitra, Peppino, purtroppo non con tutti sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere, mi auguro di farcela l’anno prossimo ....ovviamente ho rivisto con piacere anche le vecchie conoscenze. Anche io come Theco sono tornato a casa con una DISCRETA quantità di detrito (acquistato e regalato), con qualche conchigliuzza interessante ed anche con un po’ di nuova bibliografia per la quale devo ringraziare Ermanno e Theco.
Alla prossima, Peter.
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:18:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di theco:

D

Un ringraziamento particolare a Peter e ang, per l'incoraggiamento e il sostegno.




Nulla di speciale, anche perché credo che avrai bisogno di più sostegno quando inizierai a guardare i 10 sacchetti di detrito., ovviamente siamo sempre disponibili..

Mi ha fatto molto piacere conoscerti, speriamo di fare il bis anche l'anno prossimo.

Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:21:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di squalo:

....
Un doveroso ringraziamento a Peter per l'assistenza e consiglio all'acquisto e allo scambio

Buon inizio settimana a tutti

Squalo


E' stato un vero piacere.
Ci si rivede l'anno venturo.
Torna all'inizio della Pagina

blu
Utente Senior


Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 15:43:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
prato è sempre molto bella sia per le conchiglie sia perchè si incontrano tanti amici anche io sono tornato a napoli con un bel pò di conchiglie e tanto bel detrito ringrazio tutti non sto ad elencarvi perchè siete tanti
ci vediamo all'ergife?
ciao
blu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
(Albert Einstein)
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 15:54:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mathilda:

Messaggio originario di ang:

... preciso solo che nella prima foto non c'è carinaria ma si vede sfumato in primo piano nella sesta


... chiedo perdono a tutti e due, ma allora il signore con gli occhiali come si chiama?

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)


Il Signore con gli occhiali è nientemeno che Marco Oliverio.
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 16:14:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Peter:

Il Signore con gli occhiali è nientemeno che Marco Oliverio.


... forse non lo sai che Marco Oliverio (che conosco benissimo) si iscritto a questo foum con il nome di Mipus ... io intendevo il signore con gli occhiali e i baffi bianchi, inchinato fra Pierlu e Silvia Chiton ...

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

Modificato da - Mathilda in data 05 novembre 2007 16:16:55
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 16:25:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mathilda:

Messaggio originario di Peter:

Il Signore con gli occhiali è nientemeno che Marco Oliverio.


... forse non lo sai che Marco Oliverio (che conosco benissimo) si iscritto a questo foum con il nome di Mipus ... io intendevo il signore con gli occhiali e i baffi bianchi, inchinato fra Pierlu e Silvia Chiton ...

A.


"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)


Ho fatto la solita figuraccia....

La persona alla quale ti riferisci potrebbe essere macrourus, ma non sono sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

mitra
Utente Senior


Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 17:50:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quest'anno è stata la mia seconda volta a Prato, sempre bello conoscere nuovi amici e rivedere le vecchie conoscenze, ho comprato qualche cosetta, un po' di detrito e qualcosa l'ho avuta in regalo. Ringrazio Ermanno e Myzar per la solita disponibilità.
Peccato abitare così lontano, fossi più vicino non mancherei a nessuna manifestazione, ma ogni volta è una sfacchinata...devo organizzare qualcosa qui da me, così dovete venire tutti voi .
Daniele

SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 novembre 2007 : 18:58:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccoci anche noi a ringraziare tutti gli amici che abbiamo rivisto e i nuovi che abbiamo conosciuto... Prato è sempre una bellissima occasione per ritrovarci!! Pure noi abbiamo acquistato parecchio detrito (anche per gli amici che, poverini non sono potuti venire, cioè Spanter, Italo e Gyptis) e qualche conchiglietta qua e là... Scambi ancora non siamo in grado di farli, vedremo il prossimo anno, se riusciremo a smaltire (cioè...smistare!) i kg di detriti vari.... !!!! Ci vediamo all'Ergife!

Silvia & Bruno
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 novembre 2007 : 20:33:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
fa piacere vedere così tanti volti sorridenti accomunati sotto la bandiera del forum..

ci dispace, a Ben e me, che anche quest'anno non siamo riusciti a partecipare....ciao Aldo
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2007 : 21:40:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora carissimi amici reincontriamcoi tutti l'1 e 2 dicembre (Centro expo, piano B Ergife Palace Hotel, via Aurelia 619) in occasione della 29a mostra di minerali, fossili e conchiglie. Certo l'Ergife non è Prato ma è sicuramente un'ottima occasione per salutarci nuovamente. Diamoci appuntamento come l'ammo scorso presso il tavolo di strombus (Angelo Vazzana) che mi ha già preannunciato la sua presenza.


Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

pierlu
Utente Senior


Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 novembre 2007 : 22:15:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Amici, anche per me è stato un giorno da ricordare ho rincontrato alcuni amici di Sabaudia e altri che conoscevo solo sul forum e devo dire che è sempre un piacere incontrare persone nuove, anche se non ero in forma dopo una settimana che viaggiavo da una parte all'altra dell'Italia.
Non so se potrò essere anche all'Ergife per motivi di lavoro ma cercherò di essere con voi
Un caro saluto a tutti con simpatia Pierlu
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2007 : 10:35:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Purtroppo anche quest'anno non sono potuto venire..
Un bimbo piccolo ed una moglie (grande) sono un bell'ostacolo a volte

Conto di esserci all'Ergife, meta sicuramente più comoda e raggiungibile per me!

Un abbraccio a tutti!!

Ben
Torna all'inizio della Pagina

siciliaria
Utente Senior


Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2007 : 15:46:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Metto un paio di foto....per le identificazioni ci pensate voi però. Saluti


Immagine:
Mostra di Prato
97,84 KB


Immagine:
Mostra di Prato
120,49 KB


Immagine:
Mostra di Prato
103,78 KB


Immagine:
Mostra di Prato
116,28 KB


Immagine:
Mostra di Prato
82,69 KB


Immagine:
Mostra di Prato
109,73 KB


Immagine:
Mostra di Prato
98,41 KB


Immagine:
Mostra di Prato
120,97 KB


Immagine:
Mostra di Prato
105,72 KB


Immagine:
Mostra di Prato
106,3 KB


Immagine:
Mostra di Prato
119,4 KB


Immagine:
Mostra di Prato
108,68 KB


Immagine:
Mostra di Prato
142,34 KB


Immagine:
Mostra di Prato
108,71 KB


Immagine:
Mostra di Prato
125,21 KB


Immagine:
Mostra di Prato
114,35 KB


Immagine:
Mostra di Prato
108,52 KB


Immagine:
Mostra di Prato
101,79 KB

Ed infine Alfio Tomasello di Link ....alle prese con i più piccini e non solo.

Immagine:
Mostra di Prato
113,04 KB

Saluti
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net