Autore |
Discussione |
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 11:03:06
|
Come "prima volta a Prato" non mi è andata male. A parte il piacere di rivedere e conoscere molti degli amici del forum , sono riuscito anche a reperire qualche conchiglietta di mio interesse. Un doveroso ringraziamento a Peter per l'assistenza e consiglio all'acquisto e allo scambio Penso proprio che ci tornerò il prossimo anno. Per ora prossimo appuntamento all'Ergife.
Buon inizio settimana a tutti
Squalo |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:12:32
|
Come al solito Prato è stata una piacevole esperienza. Finalmente ho conosciuto alcune persone del forum come Squalo, Theco, Pierlu, Carinaria, Mitra, Peppino, purtroppo non con tutti sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere, mi auguro di farcela l’anno prossimo ....ovviamente ho rivisto con piacere anche le vecchie conoscenze. Anche io come Theco sono tornato a casa con una DISCRETA quantità di detrito (acquistato e regalato), con qualche conchigliuzza interessante ed anche con un po’ di nuova bibliografia per la quale devo ringraziare Ermanno e Theco. Alla prossima, Peter.
|
|
|
PS
Utente Senior
Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:18:33
|
| Messaggio originario di theco:
D
Un ringraziamento particolare a Peter e ang, per l'incoraggiamento e il sostegno.
|
Nulla di speciale, anche perché credo che avrai bisogno di più sostegno quando inizierai a guardare i 10 sacchetti di detrito., ovviamente siamo sempre disponibili..
Mi ha fatto molto piacere conoscerti, speriamo di fare il bis anche l'anno prossimo.
|
|
|
PS
Utente Senior
Inserito il - 05 novembre 2007 : 14:21:56
|
| Messaggio originario di squalo:
.... Un doveroso ringraziamento a Peter per l'assistenza e consiglio all'acquisto e allo scambio
Buon inizio settimana a tutti
Squalo
|
E' stato un vero piacere. Ci si rivede l'anno venturo. |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 15:43:37
|
prato è sempre molto bella sia per le conchiglie sia perchè si incontrano tanti amici anche io sono tornato a napoli con un bel pò di conchiglie e tanto bel detrito ringrazio tutti non sto ad elencarvi perchè siete tanti ci vediamo all'ergife? ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
PS
Utente Senior
Inserito il - 05 novembre 2007 : 15:54:50
|
| Messaggio originario di Mathilda:
| Messaggio originario di ang:
... preciso solo che nella prima foto non c'è carinaria ma si vede sfumato in primo piano nella sesta
|
... chiedo perdono a tutti e due, ma allora il signore con gli occhiali come si chiama?
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
Il Signore con gli occhiali è nientemeno che Marco Oliverio. |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 16:14:20
|
| Messaggio originario di Peter:
Il Signore con gli occhiali è nientemeno che Marco Oliverio.
|
... forse non lo sai che Marco Oliverio (che conosco benissimo) si iscritto a questo foum con il nome di Mipus ... io intendevo il signore con gli occhiali e i baffi bianchi, inchinato fra Pierlu e Silvia Chiton ...
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
Modificato da - Mathilda in data 05 novembre 2007 16:16:55 |
|
|
PS
Utente Senior
Inserito il - 05 novembre 2007 : 16:25:48
|
| Messaggio originario di Mathilda:
| Messaggio originario di Peter:
Il Signore con gli occhiali è nientemeno che Marco Oliverio.
|
... forse non lo sai che Marco Oliverio (che conosco benissimo) si iscritto a questo foum con il nome di Mipus ... io intendevo il signore con gli occhiali e i baffi bianchi, inchinato fra Pierlu e Silvia Chiton ...
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
Ho fatto la solita figuraccia....
La persona alla quale ti riferisci potrebbe essere macrourus, ma non sono sicuro. |
|
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 17:50:10
|
Quest'anno è stata la mia seconda volta a Prato, sempre bello conoscere nuovi amici e rivedere le vecchie conoscenze, ho comprato qualche cosetta, un po' di detrito e qualcosa l'ho avuta in regalo. Ringrazio Ermanno e Myzar per la solita disponibilità. Peccato abitare così lontano, fossi più vicino non mancherei a nessuna manifestazione, ma ogni volta è una sfacchinata...devo organizzare qualcosa qui da me, così dovete venire tutti voi . Daniele
SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 18:58:01
|
Eccoci anche noi a ringraziare tutti gli amici che abbiamo rivisto e i nuovi che abbiamo conosciuto... Prato è sempre una bellissima occasione per ritrovarci!! Pure noi abbiamo acquistato parecchio detrito (anche per gli amici che, poverini non sono potuti venire, cioè Spanter, Italo e Gyptis) e qualche conchiglietta qua e là... Scambi ancora non siamo in grado di farli, vedremo il prossimo anno, se riusciremo a smaltire (cioè...smistare!) i kg di detriti vari.... !!!! Ci vediamo all'Ergife!
Silvia & Bruno |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 20:33:34
|
fa piacere vedere così tanti volti sorridenti accomunati sotto la bandiera del forum..
ci dispace, a Ben e me, che anche quest'anno non siamo riusciti a partecipare....ciao Aldo |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 21:40:21
|
Allora carissimi amici reincontriamcoi tutti l'1 e 2 dicembre (Centro expo, piano B Ergife Palace Hotel, via Aurelia 619) in occasione della 29a mostra di minerali, fossili e conchiglie. Certo l'Ergife non è Prato ma è sicuramente un'ottima occasione per salutarci nuovamente. Diamoci appuntamento come l'ammo scorso presso il tavolo di strombus (Angelo Vazzana) che mi ha già preannunciato la sua presenza.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 22:15:58
|
Ciao Amici, anche per me è stato un giorno da ricordare ho rincontrato alcuni amici di Sabaudia e altri che conoscevo solo sul forum e devo dire che è sempre un piacere incontrare persone nuove, anche se non ero in forma dopo una settimana che viaggiavo da una parte all'altra dell'Italia. Non so se potrò essere anche all'Ergife per motivi di lavoro ma cercherò di essere con voi Un caro saluto a tutti con simpatia Pierlu |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 10:35:08
|
Purtroppo anche quest'anno non sono potuto venire.. Un bimbo piccolo ed una moglie (grande) sono un bell'ostacolo a volte
Conto di esserci all'Ergife, meta sicuramente più comoda e raggiungibile per me!
Un abbraccio a tutti!!
Ben |
|
|
siciliaria
Utente Senior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 15:46:45
|
Metto un paio di foto....per le identificazioni ci pensate voi però. Saluti
Immagine: 97,84 KB
Immagine: 120,49 KB
Immagine: 103,78 KB
Immagine: 116,28 KB
Immagine: 82,69 KB
Immagine: 109,73 KB
Immagine: 98,41 KB
Immagine: 120,97 KB
Immagine: 105,72 KB
Immagine: 106,3 KB
Immagine: 119,4 KB
Immagine: 108,68 KB
Immagine: 142,34 KB
Immagine: 108,71 KB
Immagine: 125,21 KB
Immagine: 114,35 KB
Immagine: 108,52 KB
Immagine: 101,79 KB
Ed infine Alfio Tomasello di Link ....alle prese con i più piccini e non solo.
Immagine: 113,04 KB
Saluti |
|
|
Discussione |
|