|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
|
Carlo Monari
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2462 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2023 : 07:37:55
|
Interessante. Perfino Cerretti c'è cascato, nella letteratura nessuno ha mai espresso dubbi sulla correttezza dell'identificazione accettata finora. Comunque, chi va a correggere questo sito? Da quando Vladim se n'è andato non c'è più un moderatore attivo. |
Ciao
Carlo |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 17 marzo 2023 : 23:03:29
|
| Messaggio originario di Carlo Monari:
Interessante. Perfino Cerretti c'è cascato, nella letteratura nessuno ha mai espresso dubbi sulla correttezza dell'identificazione accettata finora. Comunque, chi va a correggere questo sito? Da quando Vladim se n'è andato non c'è più un moderatore attivo.
|
Eh sì, purtroppo hai ragione . Ma almeno da ora in poi sarà possibile tenere conto di questo studio per le future identificazioni |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2023 : 19:40:51
|
fatto
io ho i "poteri" per correggere tutte le sezioni di insetti, anche quelli (come i ditteri) di cui non capisco niente |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 19 marzo 2023 : 20:54:55
|
| Messaggio originario di gomphus:
fatto
io ho i "poteri" per correggere tutte le sezioni di insetti, anche quelli (come i ditteri) di cui non capisco niente
|
Grazie Maurizio per il tuo prezioso contributo nel correggere la galleria! |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net