Autore |
Discussione |
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2007 : 21:34:19
|
Bellissime foto, mi sembra che il gruppo familiare goda di ottima salute,questo ci fa ben sperare per il futuro.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Sandro |
|
|
cedrone
Utente Senior
Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
547 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 10:38:26
|
| Messaggio originario di Subpoto:
Bellissime foto, mi sembra che il gruppo familiare goda di ottima salute,questo ci fa ben sperare per il futuro.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Sandro
|
Mi spiace contraddirti ma quel piccolo penso non riuscirà a superare l'inverno se la foto e recente e parecchio indietro con la crescita e per tetrao sei sicuro che l'altro più grande che definisci piccolo non sia uno yareling? quindi il gruppetto sarebbe così definito 2 fa un giovane e un piccolo ciao
cedrone |
|
|
Tetrao
Utente Senior
Inserito il - 30 agosto 2007 : 13:48:47
|
Eccoti accontentato Cedrone,a te il giudizio:
Immagine: 197,42 KB
Questo nn è propiamente il mio campo,ma direi che è dell'anno! Concordo che non passi l'inverno è molto in ritardo ... foto del 24 Agosto! |
Modificato da - Tetrao in data 30 agosto 2007 13:56:06 |
|
|
cedrone
Utente Senior
Inserito il - 31 agosto 2007 : 10:06:36
|
| Messaggio originario di Tetrao:
Questo nn è propiamente il mio campo,ma direi che è dell'anno! Concordo che non passi l'inverno è molto in ritardo ... foto del 24 Agosto!
|
Indubbiamente un piccolo (kits)
Ho qualche foto dei censimenti dei tetraonidi (forcello e bianca) fatti la settimana scorsa abbiamo contato anche diversi cotorni (naturalemte i galli e le pernici non si vedono volano troppo in fretta aspetta devo ridurre le foto ciao
cedrone |
|
|
cedrone
Utente Senior
Inserito il - 31 agosto 2007 : 10:13:22
|
| Messaggio originario di cedrone:
Questo nn è propiamente il mio campo,ma direi che è dell'anno! Concordo che non passi l'inverno è molto in ritardo ... foto del 24 Agosto!
|
Ho qualche foto dei censimenti dei tetraonidi (forcello e bianca) fatti la settimana scorsa abbiamo contato anche diversi cotorni (naturalemte i galli e le pernici non si vedono volano troppo in fretta aspetta devo ridurre le foto ciao
cedrone
|
Immagine: 70,6 KB
cedrone |
|
|
cedrone
Utente Senior
Inserito il - 31 agosto 2007 : 10:15:17
|
|
cedrone
|
Immagine: 70,6 KB
cedrone
|
Ora se qualche buon anima mi spiega gentilmente e con pazienza come inserire una foto che sia "leggibile" ho ridotto questa a 300kb ma viene troppo piccola voi come fate?
cedrone |
|
|
Tetrao
Utente Senior
Inserito il - 31 agosto 2007 : 20:31:41
|
Ora se qualche buon anima mi spiega gentilmente e con pazienza come inserire una foto che sia "leggibile" ho ridotto questa a 300kb ma viene troppo piccola voi come fate?
cedrone
|
Se vuoi ti spiego,con messaggio privato,come faccio io ! E' molto facile!Fammi sapere... Ovviamente a me interessa TUTTO quello che puoi dirmi dei tuoi censimenti! |
|
|
cedrone
Utente Senior
Inserito il - 01 settembre 2007 : 16:16:32
|
cedrone
|
Se vuoi ti spiego,con messaggio privato,come faccio io ! E' molto facile!Fammi sapere... Ovviamente a me interessa TUTTO quello che puoi dirmi dei tuoi censimenti!
|
Ti ho risposto in privato ma a me piacerebbe far conoscere anche agli altri .......................................... sempre se ci sono persone interessate.....io leggo tutto di tutti c'è sempre da imparare
ciao
cedrone |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 settembre 2007 : 18:36:40
|
.....io leggo tutto di tutti c'è sempre da imparare
ciao
cedrone
|
Quoto Gianni
Link |
|
|
Tetrao
Utente Senior
Inserito il - 02 settembre 2007 : 09:53:14
|
Ti ho risposto in privato ma a me piacerebbe far conoscere anche agli altri .......................................... sempre se ci sono persone interessate.....io leggo tutto di tutti c'è sempre da imparare
ciao
cedrone
|
Come vedrai dal mio messaggio non è una cosa che si spiega in 2 parole anche se si è sintetici al massimo! E poi in qualche modo è sempre pubblicità ed in genere ai vari amministratori questa non piace!Parlo per esperienza!
Se il mio messaggio ti è stato utile puoi sempre inoltrarlo all'amico Neto! |
|
|
|
Discussione |
|