Autore |
Discussione |
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2022 : 06:03:05
|
Avevo scritto ".. se nella Home page di FNM clicco su MsgPvt, esce immediatamente un messaggio d'errore..."
Ma la stessa cosa succede se clicco su "Utenti":
Immagine: 194 KB |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 gennaio 2022 : 08:00:01
|
Ho contattato gli Amministratori, mi scrivono che controlleranno la questione appena possibile. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 13 gennaio 2022 : 08:46:12
|
| Messaggio originario di Forest:
Ho contattato gli Amministratori, mi scrivono che controlleranno la questione appena possibile.
|
Grazie! Speriamo.
|
|
|
tolomea
Utente Senior
Città: San Donà di Piave (VE)
1503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 gennaio 2022 : 13:32:05
|
Ehi Vladimiro! Hai risolto? Come facciamo altrimenti senza il nostro fantastico moderatore, sempre e ovunque presente, se non ha tutti i mezzi per lavorare? Buon anno, in ritardo!
|
tolomea |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 15 gennaio 2022 : 15:53:03
|
| Messaggio originario di tolomea:
Ehi Vladimiro! Hai risolto? Come facciamo altrimenti senza il nostro fantastico moderatore, sempre e ovunque presente, se non ha tutti i mezzi per lavorare? Buon anno, in ritardo!
|
Grazie mille Rosanna, e buon anno anche a te.
Io non posso risolverlo! Mi capita anche se accedo al forum da un altro PC e persino da smartphone.
Alla sera del 7 gennaio ho risposto normalmente ad un MP. Il mattino dopo, avendo ricevuto un nuovo MP, ho cercato di rispondere, e non mi è più stato possibile farlo.
Quindi è necessario che chi gestisce il sw di FNM vi entri con la mia psw e veda quale incompatibilità è sorta tra me e quella funzione (e le altre collaterali che ho descritto sopra).
E questo è ovvio che possono farlo solo gli amministratori...
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 gennaio 2022 : 17:11:11
|
Ciao. Potrebbe essere invece una impostazione del tuo computer, e non del tuo account. Prova a entrare col telefono, o qualcosa di diverso da quello che ti dà il problema...
|
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 15 gennaio 2022 : 17:57:33
|
| Messaggio originario di D21:
Ciao. Potrebbe essere invece una impostazione del tuo computer, e non del tuo account. Prova a entrare col telefono, o qualcosa di diverso da quello che ti dà il problema...
|
Non hai letto il mio ultimo messaggio.
|
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
9841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 gennaio 2022 : 12:31:34
|
Vladim il problema ti si è risolto parzialmente? Perchè io ti ho inviato oggi un messaggio privato e quando ho provato a inviartelo finestra dei Messaggi privati con la lista dei contatti ha fallito l'invio, mentre quando te l'ho inviato direttamente dalla tua pagina utente (cliccando su Invia a: vladim) è riuscito a inviartelo |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 04 febbraio 2022 : 19:20:02
|
Scusa, vedo solo ora il tuo messaggio.
Sì, avevo ricevuto il tuo MP, ed avevo effettuato la correzione, ma non ho potuto risponderti.
No, il mio problema possono risolverlo solo gli amministatori, ma pare che abbiano altre cose più importanti da fare.
Per tagliare la testa al toro, ho comunicato la mia pwd ad un altro utente che gentilmente ha provato ad entrare in FNM come vladim, ed ha constatato che non riusciva ad inviare MP. Ovviamente, a fine prova, ho cambiato la pwd.
Sarebbe opportuno informare più utenti possibile che, nel caso abbiano necessità, possono contattarmi per e-mail
Grazie . |
|
|
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 febbraio 2022 : 00:03:14
|
| Messaggio originario di vladim:
No, il mio problema possono risolverlo solo gli amministatori, ma pare che abbiano altre cose più importanti da fare.
|
Perché continuiamo a chiamarli "amministratori"? Viva la trasparenza e il rispetto per le persone!! |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 05 febbraio 2022 : 05:32:48
|
| Messaggio originario di lucyb:
|
Perché continuiamo a chiamarli "amministratori"? ...
|
Perchè, a tutti gli effetti, continuano ad esserlo.
|
|
|
Bantorp
Utente Super
Città: Mediglia
11951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 febbraio 2022 : 19:31:20
|
Vladim, per quanto riguarda il M.P che ti ho inviato tutto è risolto (una piccola correzione già fatta),ma non compare nel tuo indirizzo la possibilità di usare E-Mail, la finestra che vedo è questa : Immagine: 53,98 KB |
b.c. |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10290 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 febbraio 2022 : 21:25:31
|
| Messaggio originario di Bantorp:
Vladim, per quanto riguarda il M.P che ti ho inviato tutto è risolto (una piccola correzione già fatta),ma non compare nel tuo indirizzo la possibilità di usare E-Mail, la finestra che vedo è questa :
|
evidentemente nelle impostazioni personali non ha acconsentito che la sua email fosse visibile agli alteri utenti. |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 05 febbraio 2022 : 21:27:11
|
Sì, la piccola correzione l'ho fatta io.
In quanto all'invio di e-mail, comincio a pensar male. Improvvisamente io non posso inviare MP e sparisce per gli altri la possibilità di inviarmi e-mail. Forse sto dando fastidio a qualcuno...
Io dal mio profilo ricavo questo:
Comunque il mio indirizzo attuale è
cortese.vladi44@gmail.com
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 05 febbraio 2022 : 21:31:03
|
| Messaggio originario di RockHoward:
evidentemente nelle impostazioni personali non ha acconsentito che la sua email fosse visibile agli alteri utenti.
|
Grazie! E' questo che pensi di me?
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 06 febbraio 2022 : 18:46:57
|
| Messaggio originario di RockHoward:
evidentemente nelle impostazioni personali non ha acconsentito che la sua email fosse visibile agli alteri utenti.
|
Grazie! E' questo che pensi di me?
|
Non capisco quella faccina di disapprovazione. Cosa penserei di te? Se apro il tuo profilo vedo la seguente schermata
Immagine: 43,98 KB
dove non si evidenzia la possibilità di inviarti una email. Cosa debbo pensare? Ho pensato che magari non avessi ancora spuntato qualche casellina che permettesse di rendere visibile la stringa che appare invece nella tua schermata. Tutto qui. Ciao!!!
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
9841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 febbraio 2022 : 19:51:14
|
Scusa, vedo solo ora il tuo messaggio.
Sì, avevo ricevuto il tuo MP, ed avevo effettuato la correzione, ma non ho potuto risponderti.
Per tagliare la testa al toro, ho comunicato la mia pwd ad un altro utente che gentilmente ha provato ad entrare in FNM come vladim, ed ha constatato che non riusciva ad inviare MP. Ovviamente, a fine prova, ho cambiato la pwd.
Sarebbe opportuno informare più utenti possibile che, nel caso abbiano necessità, possono contattarmi per e-mail
Grazie .
|
Grazie vladim! Avevo visto che avevi risolto il mio errore mi spiace che non si sia ancora risolto il tuo problema! Aggiungo che anche io vedo quello che ha detto RockHoward: se vado sul tuo profilo l'indirizzo mail che hai mostrato non si vede! Ci deve essere qualche impostazione che lo rende visibile solo a te e non agli altri, il problema è che quindi se uno non vedesse questa discussione (come era capitato a me) non saprebbe del tuo problema e non avrebbe la tua mail per contattarti!
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 07 febbraio 2022 : 09:01:01
|
Il mio profilo lo vedo così:
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 07 febbraio 2022 : 09:45:38
|
|
ma non gli altri utenti perchè solo te puoi accedere a quella pagina strettamente personale e riservata. Per accedervi infatti devi inserire il tuo nome utente e la password. :) Discorso differente invece se si clicca sul nome utente in una discussione che appare più scarna e dove non appare la riga dell'indirizzo email. Ciao!!! |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 07 febbraio 2022 : 12:53:21
|
|
come ho fatto io potresti utilizzare l'accorgimento di inserire il tuo indirizzo email nell'apposito spazio per l'inserimento in automatico della firma in calce ai tuoi messaggi. Potresti anche utilizzare lo spazio "Hobby" per inserire lì il tuo indirizzo email. |
Modificato da - RockHoward in data 07 febbraio 2022 13:08:19 |
|
|
Discussione |
|