|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gianky
Utente Senior
Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
1103 Messaggi Tutti i Forum |
|
gianky
Utente Senior
Inserito il - 26 agosto 2007 : 15:03:01
|
le grotte Immagine: 64,02 KB Immagine:
notturno Immagine: 78,31 KB
particolare
Immagine: 56,4 KB
|
|
|
gianky
Utente Senior
Inserito il - 26 agosto 2007 : 15:05:47
|
Alcuni tetti
Immagine: 23,18 KB
anche in Basilicata si usa bruciare nei campi le stoppie
Immagine: 83,18 KB |
|
|
franci
Utente Senior
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 16:43:46
|
Molto probabilmente visiterò Matera verso i primi di settembre: grazie per questa bellissima anteprima!
Franci Morbegno (SO) |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 01:10:35
|
Giancarlo, sono contento ti sia piaciuta la mia città, se mi avessi avvisato ci saremmo potuti conoscere di persona e magari ti avrei fatto anche vedere qualcosa di più di quello che hai potuto vedere per conto tuo! Stesso discorso per Franci e per tutti coloro che "capitano" nella mia città. Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
gianky
Utente Senior
Inserito il - 27 agosto 2007 : 09:43:21
|
Ciao Vilmer devo riconscere che ho un bellissimo ricordo di Matera dove ho trascorso una notte in un B&B a Sasso Barisano ed ho cenato in una trattoria caratteristica poco distante. Ho girato a piedi i Sassi anche l'indomani sotto un sole cocente ma l'ho trovata stupenda. Scusa se ho invaso il tuo settore e la tua città ma avevo voglia di mettere in evidenza le sue bellezze. Ciao Giancarlo |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 19:01:54
|
| Messaggio originario di gianky:
Ciao Vilmer devo riconscere che ho un bellissimo ricordo di Matera dove ho trascorso una notte in un B&B a Sasso Barisano ed ho cenato in una trattoria caratteristica poco distante. Ho girato a piedi i Sassi anche l'indomani sotto un sole cocente ma l'ho trovata stupenda. Scusa se ho invaso il tuo settore e la tua città ma avevo voglia di mettere in evidenza le sue bellezze. Ciao Giancarlo
|
Non hai invaso nulla! Ben vengano gli amici del forum a visitare la mia città, mi fa piacere che tu abbia aperto una discussione sulla mia città, anzi lo preferisco rispetto ad aprirla io, mi sembra un po' come vantarmi da solo... L'invito resta valido per tutti, ma se preferite visitarla per conto vostro, va bene lostesso, anzi forse per voi sarà anche più divertente! Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
almonte
Utente nuovo
Città: matera
5 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 16:48:22
|
| Messaggio originario di gianky:
Scendendo verso Nova Siri, una sosta d'obbligo a Matera, famosa per il centro storico con i suoi due rioni caratteristici "Sasso Barisano" e "Sasso Caveoso" che formano un nucleo urbano chiamato "i sassi di Matera". Sono quartieri scolpiti nella roccia a ridosso di un profondo burrone,la Gravina, dove si trovano anche grotte scavate nel tufo. Gianky
Immagine: 67,37 KB
Immagine: 71,96 KB la cattedrale Immagine: 61,43 KB
|
almonte |
|
|
almonte
Utente nuovo
Città: matera
5 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 16:59:01
|
scusate, ho inviato erroneamente un messaggio
volevo solo dire che io abito nei SASSI (Sasso Barisano)e sono a disposizione di chi vorrà avere notizie Metto a disposizione la mia piccola bibliteda di libri sulla storia, tradizioni, arte, ecc. di Matera e della Basilicata
Link
almonte |
|
|
gianky
Utente Senior
Inserito il - 31 agosto 2007 : 14:22:35
|
Ben arrivato Almonte, mi fa piacere che tu abbia apprezzato il Forum di NaturaMediterraneo A presto Giancarlo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net