Buongiorno a tutti Durante una breve vacanza nel sud della Toscana ho avuto inaspettati avvistamenti, in particolare dei rapaci. Non ero lì per la caccia fotografica però, anche avendo fotocamera dietro. Visti poiane, sparviere, biancone. Ma la mia attenzione si è focalizzata sul Nibbio Reale credo nidificano in zona, ho visti tre insieme, uno mobbato dalle cornacchie mi è passato a pochi metri sopra la testa che ho sentito il rumore della virata. Avendo la fotocamera in mano non sono riuscita a scattare una foto decente, dopo la scena, sono rimasta paralizzata era maestoso! Aggiungo due foto cropate
281,07 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Questo è un altro, sembra che ha delle remiganti secondarie mancanti e rovinate(soggetto giovane o le ha perse durante qualche lotta?) manca anche una timoniera.
190,09 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz