|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2021 : 17:56:23
|
Concordo con Giordano: i tuoi reportage sono sempre da zona medaglie! Presenti foto, ambienti ed esemplari molto belli e pregevoli, ma sai anche comunicare passione, entusiasmo, voglia di esplorare ed ammirare! Mi viene sempre voglia di preparare lo zaino...
|
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
giampaolo
Utente Senior
Città: roma
Regione: Lazio
2498 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2021 : 20:50:20
|
Grazie Lucy! I tuoi complimenti giungono sempre graditissimi!Come ho già scritto, mi diverto a preparare questi post, mentre scrivo e seleziono foto, in mezzo a cartine, relazioni e documenti vari, già ho in mente e organizzo la prossima stagione. Certo bisogna poi fare i conti con questo periodo pessimo, il lavoro, i quattrini, il meteo e, con gli anni che passano, anche la salute spesso presenta il conto; comunque come hai ben detto “passione, entusiasmo, voglia di esplorare ed ammirare”, non devono mai mancare, sono alla base di tutto! Riguardo allo zaino, nella mia stanza è sempre presente, importante è…non farlo impolverare troppo! Hahahaaah!!! Un grosso salutone! Ciao gp
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|