Sabato scorso nel parco del Gerbasso a Carmagnola, ho rivisto le cinciarelle. Sarà che, causa le misure per il covid ho fatto molte meno uscite, ma quest'inverno non le avevo ancora viste. Gianfranco
Immagine: 51,68 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Ti ringrazio anche di questo commento , Gabriele. Mi son però empiricamente reso conto, che non sono numerose come gli anni scorsi. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Daniele, ti ringrazio per il tuo commento, perché mi sembrava poter essere un'impressione mia, per queste zone. Ma anche Gabriele ed Agostino mi avevano confermato che anche dalle loro parti, é così. Gianfranco
Modificato da - Franziscu in data 03 febbraio 2021 22:27:42