Autore |
Discussione |
|
Rita Capecchi
Utente Junior
Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
93 Messaggi Tutti i Forum |
|
saybeth
Utente nuovo
Città: iglesias
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
14 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 luglio 2007 : 13:35:31
|
Sono stata oggi stesso al Carapax e ogni settimana accompagno piccoli gruppi di persone dell'hotel in cui io lavoro. Le condizioni degli animali ospitate dal centro per me appaiono buone. Stamane ovviamente mancavano le azzannatrici nei soliti acquari. Non so chi è in torto ma mi sembra strano che il Carapax tenesse degli animali senza permesso, anche perchè erano visibili a tutti. Se il centro avesse avuto la coscienza sporca gli animali sarebbero stati nascosti. Spero che questa faccenda venga chiarita e che gli animali sequestrati non subiscano ulteriori danni, oltre allo stress ricevuto di già.
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 luglio 2007 : 14:23:36
|
Dove sta la verità?
Trovo il tutto di grande assurdità...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
monitarta
Utente V.I.P.
170 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 luglio 2007 : 17:44:29
|
| Messaggio originario di saybeth:
Sono stata oggi stesso al Carapax e ogni settimana accompagno piccoli gruppi di persone dell'hotel in cui io lavoro. Le condizioni degli animali ospitate dal centro per me appaiono buone. Stamane ovviamente mancavano le azzannatrici nei soliti acquari. Non so chi è in torto ma mi sembra strano che il Carapax tenesse degli animali senza permesso, anche perchè erano visibili a tutti. Se il centro avesse avuto la coscienza sporca gli animali sarebbero stati nascosti. Spero che questa faccenda venga chiarita e che gli animali sequestrati non subiscano ulteriori danni, oltre allo stress ricevuto di già.
|
certamente agli occhi dei visitatori certe cose non appaiono subito evidenti...bisogna frequentarlo un bel pò e solo a quel punto ti accorgi delle cose strane che succedono là dentro...
monica |
|
|
Rita Capecchi
Utente Junior
Inserito il - 24 luglio 2007 : 18:49:59
|
Immagine: 38,66 KB
Rita Capecchi |
|
|
saybeth
Utente nuovo
Inserito il - 29 luglio 2007 : 20:59:27
|
| Messaggio originario di monitarta:
| Messaggio originario di saybeth:
|
certamente agli occhi dei visitatori certe cose non appaiono subito evidenti...bisogna frequentarlo un bel pò e solo a quel punto ti accorgi delle cose strane che succedono là dentro...
monica
|
questo è verissimo e io ho dato solo un'impressione da esterna. Non so perchè sia accaduto quello che è successo e spero che l'inchiesta porti a capire se ci sono responsabili.
|
|
|
saybeth
Utente nuovo
Inserito il - 29 luglio 2007 : 22:39:06
|
Monitarta tu che sei della zona mi sapresti dare un parere sul luogo? Io ci accompagno spesso i turisti che vengono in hotel (sto al Pian dei Mucini,non so se conosci) e vorrei capire se è valido o se in realtà sto promuovendo un posto che non tiene legalmente gli animali. Questione di coerenza!!! Ciao!
|
|
|
Rita Capecchi
Utente Junior
Inserito il - 03 agosto 2007 : 14:59:46
|
ciao,
il giorno 1 agosto è avvenuto un nuovo sequestro di tartarughe al centro Carapax. L'articolo è apparso stamani sulla nazione di grosseto (vedi portale provincia di grosseto a rassegna stampa ) che il controllo è stato effetuato dalla forestale con 3 esperti riconosciuti dal ministero e finnaza e ufficio d'igene dell'USL 9 di Grosseto . Il caso è piuttosto complicato. Rita
Rita Capecchi |
|
|
Rita Capecchi
Utente Junior
Inserito il - 03 agosto 2007 : 19:17:01
|
Immagine: 78,04 KB