testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 sequestri al Carapax
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rita Capecchi
Utente Junior

Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


93 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2007 : 09:44:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia


Allegato: sequestri al Carapax art.corr.20.07.2007.pdf
45,48 KB

Rita Capecchi

saybeth
Utente nuovo

Città: iglesias
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


14 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2007 : 13:35:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono stata oggi stesso al Carapax e ogni settimana accompagno piccoli gruppi di persone dell'hotel in cui io lavoro. Le condizioni degli animali ospitate dal centro per me appaiono buone. Stamane ovviamente mancavano le azzannatrici nei soliti acquari.
Non so chi è in torto ma mi sembra strano che il Carapax tenesse degli animali senza permesso, anche perchè erano visibili a tutti. Se il centro avesse avuto la coscienza sporca gli animali sarebbero stati nascosti.
Spero che questa faccenda venga chiarita e che gli animali sequestrati non subiscano ulteriori danni, oltre allo stress ricevuto di già.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2007 : 14:23:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dove sta la verità?

Trovo il tutto di grande assurdità...

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

monitarta
Utente V.I.P.

Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


170 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2007 : 17:44:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di saybeth:

Sono stata oggi stesso al Carapax e ogni settimana accompagno piccoli gruppi di persone dell'hotel in cui io lavoro. Le condizioni degli animali ospitate dal centro per me appaiono buone. Stamane ovviamente mancavano le azzannatrici nei soliti acquari.
Non so chi è in torto ma mi sembra strano che il Carapax tenesse degli animali senza permesso, anche perchè erano visibili a tutti. Se il centro avesse avuto la coscienza sporca gli animali sarebbero stati nascosti.
Spero che questa faccenda venga chiarita e che gli animali sequestrati non subiscano ulteriori danni, oltre allo stress ricevuto di già.


certamente agli occhi dei visitatori certe cose non appaiono subito evidenti...bisogna frequentarlo un bel pò e solo a quel punto ti accorgi delle cose strane che succedono là dentro...

monica
Torna all'inizio della Pagina

Rita Capecchi
Utente Junior

Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


93 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 18:49:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
sequestri al Carapax
38,66 KB

Rita Capecchi
Torna all'inizio della Pagina

saybeth
Utente nuovo

Città: iglesias
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


14 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 luglio 2007 : 20:59:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di monitarta:

Messaggio originario di saybeth:

Sono stata oggi stesso al Carapax e ogni settimana accompagno piccoli gruppi di persone dell'hotel in cui io lavoro. Le condizioni degli animali ospitate dal centro per me appaiono buone. Stamane ovviamente mancavano le azzannatrici nei soliti acquari.
Non so chi è in torto ma mi sembra strano che il Carapax tenesse degli animali senza permesso, anche perchè erano visibili a tutti. Se il centro avesse avuto la coscienza sporca gli animali sarebbero stati nascosti.
Spero che questa faccenda venga chiarita e che gli animali sequestrati non subiscano ulteriori danni, oltre allo stress ricevuto di già.


certamente agli occhi dei visitatori certe cose non appaiono subito evidenti...bisogna frequentarlo un bel pò e solo a quel punto ti accorgi delle cose strane che succedono là dentro...

monica


questo è verissimo e io ho dato solo un'impressione da esterna. Non so perchè sia accaduto quello che è successo e spero che l'inchiesta porti a capire se ci sono responsabili.
Torna all'inizio della Pagina

saybeth
Utente nuovo

Città: iglesias
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


14 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 luglio 2007 : 22:39:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Monitarta tu che sei della zona mi sapresti dare un parere sul luogo? Io ci accompagno spesso i turisti che vengono in hotel (sto al Pian dei Mucini,non so se conosci) e vorrei capire se è valido o se in realtà sto promuovendo un posto che non tiene legalmente gli animali. Questione di coerenza!!!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Rita Capecchi
Utente Junior

Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


93 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2007 : 14:59:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao,

il giorno 1 agosto è avvenuto un nuovo sequestro di tartarughe al centro Carapax.
L'articolo è apparso stamani sulla nazione di grosseto (vedi portale provincia di grosseto a rassegna stampa ) che il controllo è stato effetuato dalla forestale con 3 esperti riconosciuti dal ministero e finnaza e ufficio d'igene dell'USL 9 di Grosseto . Il caso è piuttosto complicato.
Rita

Rita Capecchi
Torna all'inizio della Pagina

Rita Capecchi
Utente Junior

Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


93 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2007 : 19:17:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
sequestri al Carapax
78,04 KB


ciao spero si possa leggere
Rita

Rita Capecchi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net