testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Banda dei Sardi, ma riusciamo a incontrarci?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 luglio 2007 : 12:36:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti!

In un messaggio di un'altra discussione (letto solo ora), scrive Pierlu..

"Ciao, Laura [..] mi fa piacere ogni tanto scoprire altri Sardi che si interessano di Natura penso che bisognerebbe organizare un raduno almeno una volta all'anno per incontrarci"

La Banda dei Sardi è abbastanza ben rappresentata, qui su NM. E allora perchè non organizzare un incontro ufficiale? Non ci vuole niente.. basta un luogo e una data..

Inizio a proporre come date sabato 25 e domenica 26 agosto..
Sono date "quasi" a caso, tanto per iniziare a farci un'idea di chi è disponibile e quando.

Dico "quasi a caso" perchè propongo appositamente un più impegnativo week end, rispetto a un solo giorno (che sarebbe una sfacchinata) nell'isola di san pietro..
Lo so, tiro l'acqua al mio mulino, ma (se non siamo in troppi) si potrebbe dare un'occhiata ai falchetti della regina.. e meritano..!!!
E poi le attrattive naturalistiche non mancano, con le saline, calette carine, anche per lo snorkeling..

L'alternativa è fare una sola giornata magari in quel di Oristano (risulta più facilmente raggiungibile da tutti..)..

Io ho proposto, la parola ora a voi...

Ciao,
Laura



"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 luglio 2007 : 22:52:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Noto con piacere che la proposta d'incontrarci ha riscosso un enorme successo, un entusiasmo tale che non si sa se il traghetto della saremar potrà contenerci tutti! Ce ne vorranno almeno 2!
Calma gente, calma, rispondete uno alla volta!

Da buoni sardi si son dati tutti alla latitanza! Ah ah Ah!

Ciao,
Laura

"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 luglio 2007 : 23:17:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Potessi venire io..... in ogni caso uno della banda dei Sardi.... io sono riuscito ad incontrarlo...durante la mia vacanza sulla vostra terra.....Ciao....Ivano...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,57 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net