|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2019 : 21:53:19
|
Salina di Viadana, 1 settembre 2019. Ieri, mentre eravamo in viaggio in auto, notiamo un grande uccello che sorvola le case con grandi cerchi concentrici. Grande gioia quando ho visto che era una Cicogna nera, mai osservata da me. Bella e maestosa, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Condivido un paio di (brutti) scatti giusto per documentare il suo passaggio sul viadanese. Un saluto a tutti voi! Immagine: 231,17 KB
Immagine: 269,54 KB
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 settembre 2019 : 07:02:58
|
Brava Tiziana, me l'aspettavo io al campo rapaci, invece… ha scelto te!!! Bene così, io prima o poi la becco sicuramente!!! |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 03 settembre 2019 : 14:17:55
|
Grazie. Tanto era solo di passaggio, vedrai che sarà diretta dalle tue parti, anzi salutamela quando la incontrerai |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 settembre 2019 : 22:23:06
|
Bellissimo incontro! Immagini tutt'altro che brutte.
|
Fulvio |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 03 settembre 2019 : 22:27:06
|
| Messaggio originario di LupoForvieri:
Bellissimo incontro! Immagini tutt'altro che brutte.
|
Grazie! L'incontro mi ha entusiasmata, le cicogne bianche le ho già incontrate in zona, ma questa non me l'aspettavo! Purtroppo il tipo di obiettivo non mi ha permesso di meglio.
|
Tiziana
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|