testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Gatti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 38

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:40:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Gatti [br

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:42:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Gatti

Mario

(Victor Hugo)

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:44:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Gatti

Mario

(Victor Hugo)

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 13:02:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un augurio e tutti i gatti ....e gattofili

Immagine:
Gatti
153,18 KB

Ciao Roberto
Link

Mimie
Utente Junior

Città: Troyes

Regione: France

74 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2007 : 21:13:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
avevo un bel gatto che si chiamava Skippy . Quando è partito in 2004 aveva 13 anni . Amavo mettere la mia testa nel suo mantello nero e bianco e il suo ronron mi faceva molto bene . Ma adesso non è più con me ma restera nel mio cuore per sempre.

Immagine:
Gatti
47,64 KB

Immagine:
Gatti
30,01 KB

Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 26 dicembre 2007 : 09:59:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mimie:

avevo un bel gatto che si chiamava Skippy . Quando è partito in 2004 aveva 13 anni . Amavo mettere la mia testa nel suo mantello nero e bianco e il suo ronron mi faceva molto bene . Ma adesso non è più con me ma restera nel mio cuore per sempre.

Ciao Mimie,
soltanto le persone che amano veramente gli animali possono comprendere sino in fondo il vuoto che lasciano nel nostro animo gli amici di una vita quando non ci sono più!
Francesco

Gatti Francesco Ciabattini

Link

Cate
Utente Senior

Città: Nettuno

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 dicembre 2007 : 11:05:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri di Buone Feste anche da nostra Topella
Immagine:
Gatti
246,64 KB

mirco88pa
Utente V.I.P.

Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

113 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 dicembre 2007 : 11:06:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco una foto che sono riuscito a fare ad un gatto mentre ero in macchina:
Gatti

Gatti
Quando un uomo vuole uccidere una tigre lo chiama sport; quando una tigre vuole uccidere lui lo chiama ferocia" (G.B.Shaw)

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 22:42:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A nome di Gioia (gioia 58) appena iscritta, invio questa splendida foto di gatti

Immagine:
Gatti
40,22 KB

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

Roberto Cobianchi
Utente Senior

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 22:45:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bel gruppo, un caloroso benvenuto alla gattofila Gioia

Ciao Roberto
Link

Gioia 58
Utente Junior

Città: L'Aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo

90 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 22:55:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per il benvenuto, Roberta, a questa gattara imbranata più che mai, devo al nostro caro Angelo Alessandro se la mia foto è stata messa perchè io sono proprio fuori di testa...grazie!

Gioia Cantelmi

Gioia 58
Utente Junior

90 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 22:57:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
imbranata appunto....volevo dire, Roberto!

Gioia Cantelmi

Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 10:25:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Gioia 58:

Grazie per il benvenuto, Roberta, a questa gattara imbranata più che mai, devo al nostro caro Angelo Alessandro se la mia foto è stata messa perchè io sono proprio fuori di testa...grazie!

Gioia Cantelmi

Benvenuta Gioa!
Eccezionali i tuoi gatti!
Aumenta in questo forum il numero dei "gattari"
Quando ho aperto questa discussione nel lontano 23 marzo 2005 eravamo molto pochi!
Francesco

Gatti Francesco Ciabattini

Link

Cate
Utente Senior

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 11:08:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un momento di pausa dopo pranzo.
Immagine:
Gatti
130,46 KB

Cate

Cate
Utente Senior

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 11:19:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giggia alla scoperta dei nuovi posti....
Immagine:
Gatti
62,37 KB
Cate

Gioia 58
Utente Junior

90 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 14:06:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vorrei...vorrei mettere le foto dei miei gatti, ma purtroppo nn ci riesco, comunque gattara doc sono!Ne avevo 15, ma poi Babbo Natale me ne ha portato un'altro...un trovatello, e potevo scacciarlo???MAI!
E poi siccome i gatti fessi nn sono....lui si è scelto una cuccia....con qualcuno piu grande che gli desse calore....e si è messo a dormire...
Ora in una settimana, si è ingrassato, visto che in questo ristorante si mangia bene, si è ambientato e gioca con gli altri che ormai sono diventati fratellini....Oddio...qualche graffiatina dai più grandi la riceve ancora....ma val bene per un posto dove dormire e croccantini e scatolette in quantità!

Gioia Cantelmi

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 14:25:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi presento: sono Pikachù.
Immagine:
Gatti
129,87 KB

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 14:27:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E io sono Teresina, detta Strega Nocciolina ma mi chiamano anche Zigulì.
Immagine:
Gatti
61,46 KB

Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 14:54:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
..non sono molto amante dei gatti (preferisco i cani; l'unico micio con il quale ho condiviso l'appartamento per un anno, quando lo chiamavo.. mi dava le spalle! Se me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto!), ma guardando le vostre immagini quasi quasi mi ricredo!

Contribuisco anche io con due "gatti selvatici"..

Immagine:
Gatti
43,01 KB

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 15:35:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non cane o gatto, io sono per cane e gatto.
Buddy e Pika guardano un film di paura.
Immagine:
Gatti
107,88 KB
Pag.di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net